Ciao Mondo 3!

Problemi nVidia GeForce 8800

NVIDIA SI PREPARA a far uscire le sue schede G80 destinate ai giornalisti, ma non ci sono ancora veri driver. Perché Nvidia è arrivata a questo punto? Cosa non va?

A quel che sembra, la scheda G80 ha parecchi problemi, alcuni dei quali saranno sicuramente sistemati prima del lancio, altri potrebbero essere più difficili da mettere a posto.

I driver che usciranno il 25 ottobre sistemeranno le questioni riguardanti lo SLI, che sappiamo funzionare male nell'attuale release. Ma quanto male? Abbastanza per andare in crash praticamente tutte le volte, secondo quanto ha detto una delle nostre fonti, risultando così praticamente inutilizzabile.

Abbiamo molta fiducia che questo sarà sistemato prima del lancio, probabilmente agendo all'interno dei driver.

Altri problemi di cui abbiamo sentito parlare riguardano l'HDCP che è pesantemente compromesso in questa prima versione. Siccome non siamo sicuri se il problema sia hardware o software, se siete preoccupati di perdere il treno dei nuovi virulenti sistemi DRM tenete d'occhio la situazione con molta attenzione prima di acquistare una G80.

Aspetteremo con trepidazione recensioni indipendenti, che provengano da chi, diversamente da noi, non è stato costretto a indossare la cintura di castità di un severo accordo di non divulgazione.

Fonte:TheInquirer 

 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads