Ciao Mondo 3!

sapphire_logo
SAPPHIRE Technology presenta la sua prima scheda madre basata sulla nuova architettura APU (Accelerated Processing Unit) di AMD, stiamo parlando del modello Pure White Fusion E350M1W.










La SAPPHIRE Pure White Fusion E350M1W è una scheda madre mini ITX che monta l’APU E350 (Zacate) di AMD. Zacate è una APU di prima generazione, una combinazione di tecnologie di calcolo CPU e GPU in un processore “single die” per migliorare le prestazioni di applicazioni visive e ad alta densità di dati. Per la prima volta combina su un’unica matrice alte prestazioni di serial computing e la parallela elaborazione grafica di core. La SAPPHIRE Pure White Fusion E350M1W utilizza anche il chip Hudson-M1 (A50M) di AMD.

Il motore grafico della SAPPHIRE Pure White Fusion E350M1W offre una completa serie di funzioni DX 11 con una scelta di tre uscite video, utilizzabili simultaneamente in coppia. La risoluzione massima è di 2560 x 1600 con connettore D-Sub, e di 1920 x 1080 con uscita HDMI o DVI-D. La SAPPHIRE Pure White Fusion E350M1W è in grado di riprodurre senza problemi video HD e di accelerare il contenuto negli ultimi web browser e in ambienti Microsoft Office nonché in specifiche applicazioni supportate.

È possibile installare una memoria di sistema fino a 4 GB utilizzando SO-DIMM un-buffered 1.5v DDR3 (1066/800) standard nel settore. Il supporto di disco rigido e unità ottica è fornito da cinque porte SATA III con velocità di trasferimento di 6 Gb/s e nel pannello posteriore è presente un ulteriore connettore eSATA con velocità di trasferimento di 3 Gb/s per un accesso esterno all’unità.

Fra i numerosi collegamenti I/O rientrano otto porte USB 2.0 che supportano velocità di trasferimento di fino a 480 Mbps (quattro sul pannello posteriore più quattro del frontalino integrato), più due porte USB 3.0 sul pannello posteriore (retrocompatibile con USB 2.0), che supportano velocità di trasferimento di fino a 4,8 Gbps. Un collegamento Ethernet da un Gigabit è fornito dal controller Marvell 88E8057 , e il supporto Bluetooth da una soluzione single chip Atheros AR3011 all-CMOS compatibile con Bluetooth® 2.1 + EDR. Il supporto audio integrato include un’uscita a 8 canali audio ad alta definizione e ottica S/PDIF.

Oltre a tutte le funzioni integrate, la SAPPHIRE Pure White Fusion E350M1W è dotata di due slot di espansione. Possiede un connettore PCI-Express 2.0 x16 con larghezza di banda x4, progettato per l’impiego con una scheda di espansione VGA e un connettore generico Mini PCI-Express 2.0 x1.

Nonostante le numerose funzioni, la SAPPHIRE Pure White Fusion E350M1W vanta consumi molto bassi. Il suo formato mini-ITX (170 x 170 mm) ultracompatto è ideale per l’integrazione in sistemi embedded o di piccolo formato. Supporta i sistemi operativi Windows Vista e Windows 7 per una nuova categoria di prestazioni dei sistemi altamente integrati.

 

SAPPHIRE_Fusion_E350_PR

 


Per maggiori dettagli e le specifiche complete, visitare il sito Web Sapphire all’indirizzo www.sapphiretech.com 


Ghiltanas 

 

Pubblicità