Ciao Mondo 3!

“Il nuovo PowerScan PD7100 Linear Imager è un vero scanner industriale, con le stesse caratteristiche di robustezza ed affidabilità tipiche della famiglia di prodotti PowerScan 7000” – ha dichiarato Giulio Berzuini, Vice Presidente Sales & Marketing EMEA di Datalogic Scanning – “Il lancio di questo lettore leggero, ergonomico e robusto rappresenta un ulteriore passo avanti verso il nostro obiettivo di offrire i più alti livelli di tecnologia combinati alla facilità d’uso e alle più avanzate ottiche di lettura. Il risultato è una soluzione intuitiva, facile da usare, che semplifica qualsiasi attività di lettura”.
Identificazione automatica dei dati in Produzione, Magazzino, Trasporti/Logistica 
Lo scanner industriale PowerScan PD7100 imager è stato realizzato per gli ambienti di produzione, di magazzino, per i trasporti e in logistica ed è la soluzione ideale per le applicazioni di avanzamento produzione, sui carrelli elevatori, in attività di stoccaggio, spedizione e ricevimento merce, e nel mercato retail per il check-out sul punto vendita degli hard discount o nei negozi Cash&Carry. Un settore fortemente in crescita dove il PowerScan PD7100 linear imager può essere la soluzione ideale, è quello delle applicazioni postali, ad esempio per lo smistamento della posta e per la lettura dei codici sui pacchetti, dove la velocità di lettura diventa un fattore chiave per aumentare l’efficienza delle operazioni.
I clienti si aspettano il meglio da Datalogic Scanning – e noi possiamo darlo 
Un nuovo ed innovativo design ottico rende il PowerScan PD71000 uno scanner dalle caratteristiche ineguagliabili. 
• Con una velocità di lettura fino a 390 scansioni al secondo, unico sul mercato, fornisce ottime performance di lettura di ogni tipo di codice a barre (anche danneggiato o stampato male). 
• Lettura instintiva – dalla modalità a contatto fino ad una distanza di 3 metri – per ottimizzare i range di applicazione. 
• Maggiore profondità di campo che permette di leggere con facilità codici a barre larghi e ad alta risoluzione (3 mils), anche a brevi distanze. 
• Il brevetto Datalogic ‘Green Spot’, che dà conferma immediata e visiva di lettura riuscita del codice, facilita l’utilizzo all’operatore e aumenta la velocità delle operazioni di acquisizione dei dati. 
• La tecnologia consolidata ed un alto grado di resistenza agli urti (IP65), ne fanno un prodotto affidabile dall’ottimo rapporto qualità prezzo. 
• Il rivestimento in plastica dura, con rinforzo in gomma nei punti più delicati, aggiungono ulteriore protezione al prodotto e salvaguardano l’investimento.
• L’architettura multi-interfaccia e un set completo di cavi sono a tutela degli investimenti e della facilità di migrazione da un prodotto all’altro. 
• Il sistema di puntamento laser opzionale è disponibile per soddisfare le applicazioni che richiedono ancora maggiore precisione e accuratezza. 
I numeri di Datalogic Scanning 
• Un lettore Datalogic Scanning è installato ogni 36 secondi. 
• Oltre 2.5 milioni di lettori manuali Datalogic sono stati venduti dal 1998. 
• Oltre 650,000 lettori industriali sono stati venduti dal 1998. 
• Oltre 30,000 clienti hanno scelto i lettori manuali di Datalogic Scanning. 
PowerScan è un marchio registrato di Datalogic Scanning. Il marchio Datalogic ed il rispettivo logo sono marchi registrati di proprietà di Datalogic S.p.A. in diversi stati. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.
- Jacopo P. -

Pubblicità