Ciao Mondo 3!

PNY Technologies e TYAN, produttore leader di server e filiale di MiTAC International Corp., annunciano oggi una strategica partnership di distribuzione per la regione EMEA. Attraverso la sua vasta rete di distribuzione, PNY Technologies promuoverà e distribuirà in tutta la regione l’intera gamma di server HPC con base GPU NVIDIA Tesla di TYAN.  

Progettate per alte prestazioni di calcolo parallelo, la gamma di prodotti PNY dei server TYAN e NVIDIA GPU si adattano alle neccessità di lavoro degli utenti più esigenti accelerando la capacità di calcolo del computer.

 

 

 

Le soluzioni informatiche di PNY NVIDIA Tesla sono state progettate per aumentare il rendimento di calcolo (HPC) e fornire prestazioni fino a 10 volte superiori. Sono quindi ideali per elaborazioni sismiche, simulazioni di biochimica, metereologia, elaborazione dei segnali, informatica finanziaria, CAE, CFD e analisi dei dati.

"TYAN è produttore leader di piattaforme server avanzate X86 GPGPU", ha dichiarato Albert Mu, General Manager di TYAN. "I prodotti GPGPU di TYAN uniti alle soluzioni professionali ed al supporto tecnico di PNY, accelerano il successo dei clienti EMEA che richiedono infrastrutture informatiche efficaci, efficienti e flessibili. La partnership strategica con PNY rafforza la nostra promessa di soddisfare le neccessità informatiche dei nostri clienti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. "

 

tyan g34

 

"Siamo felici di distribuire i server GPU di TYAN che completando la nostra offerta di Schede Grafiche Professionali: aggiungono un valore straordinario al nostro canale. PNY è conosciuta per la sua capacità di innovare costantemente la sua tecnologia per soddisfare le esigenze dei grafici professionali e del segmento HPC. Lavoreremo a stretto contatto con i nostri partner di canale e integratori di sistemi per aumentare la visibilità di TYAN e la quota di mercato in EMEA," afferma Jérôme Belan, CEO di PNY Technologies EMEA.

 

I server GP/GPU di TYAN e PNY sono disponibili per integratori di sistema, rivenditori e distributori in Europa e Medio Oriente.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità