Ciao Mondo 3!

MÉRIGNAC, Francia – 14 giugno 2012 – PNY Technologies, produttore mondiale di soluzioni per l'archiviazione dati, l'upgrade e la grafica per il mercato consumer e professionale, ha presentato oggi la sua nuova scheda grafica di fascia media: la GeForce GT 640. Basata sull’architettura NVIDIA Kepler questa scheda completa alla perfezione la gamma GT 600, già disponibile presso PNY.

pny gt 640

 

La GeForce GT 640 di PNY offre funzionalità multimediali di ottima qualità grazie ai supporti:

-      NVIDIA PureVideo HD per una qualità dell'immagine impareggiabile per tutti i tipi di video

-      BluRay 3D per vivere a 360° le emozioni dei migliori film in 3D

-      HDMI 1.4a per il massimo della connettività tra i dispositivi multimediali

 
Pauline Monin, Product Manager di PC Components, PNY EMEA, ha dichiarato: “La GeForce GT 640 di PNY è la scheda grafica di fascia media con la "S" maiuscola in quanto si adatta a tutti i tipi di uso, dal gioco alla visione di contenuti. La GT 640 è un prodotto faro della gamma di schede grafiche di PNY e garantisce delle perfomance eccellenti."

 

I prodotti GT 600 Series sono garantiti tre anni. Per saperne di più: www.pny.eu.

 

Prezzo e disponibilità:

La GeForce GTX 640 di PNY è disponibile su Box.co.uk al prezzo di  €99 IVA inclusa.

pny gt 640 2


Dati Tecnici:

Connettività

PCI Express® 3.0

 

Uscite video

DVI, VGA, HDMI

 

CUDA Cores

384

 

Capacità di memoria

2GB DDR3

 

Interfaccia di memoria

128-bit

 

Frequenza del processore

900 MHz

 

Velocità di memoria

1.8 GBPs


PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 e propone una gamma completa di prodotti di alta qualità per il mondo del computer. Nel 2002, PNY Technologies diventa partner esclusivo di NVIDIA per l’assemblaggio di schede grafiche NVIDIA Quadro® per workstation professionali e sviluppa una stretta partnership con assemblatori, distributori, VARs negli Stati Uniti e in Europa. La famiglia di soluzioni grafiche per workstation NVIDIA Quadro di PNY rappresenta la garanzia di applicativi ultra-performanti e di qualità tecniche ineguagliate. Certificate per tutte le principali applicazioni CAO, CCN e di visualizzazione, esse permettono di godere di un livello d’interattività inedito, grazie ad una capacità di programmabilità e ad una precisione senza precedenti. www.PNY.com www.PNY.eu www.PNY.tw www.facebook.com/PNY


Press Release
Gianni Marotta

Pubblicità