Ciao Mondo 3!

PNY lancia l’elegante gamma di hard disk HP p2050 & p2100

PNY presenta dei nuovi eleganti hard disk per la sua gamma di soluzioni storage.

noname 1

BORDEAUX, Francia – 15 luglio, 2013 - PNY Technologies, produttore e fornitore leader di soluzioni per l'archiviazione dati, l'upgrade e la grafica, presenta la serie di hard disk esterni p2050 e p2100. Queste unità sono una miscela di stile, velocità e forza per un accessorio di archiviazione veramente completo.

noname 5 noname 4

Stile duraturo:

Questi Hard Disk portatili in alluminio spazzolato offrono un’eccellente durata. Disponibili in quattro colorazioni: argento, rosso, blu e nero, stanno bene in qualsiasi ufficio o ambiente domestico. Le serie P2050 e P2100 hanno la forma di un libro, e di fatti anche in piedi si adattano perfettamente a librerie e scaffali.

noname noname 2

Velocità affidabile:

Le serie HP p2050 e p2100 sono compatibili con USB 3.0. Questo significa che i file vengono salvati e trasferiti fino a quattro volte più velocemente rispetto alle USB 2.0. Per esempio, un film HD di due ore può essere trasferito in appena tre minuti*. Gli hard disk sono compatibili anche con USB 2.0.

 

Sicurezza importante:

Il software di backup SimpleSave è facile da usare e non richiede alcuna installazione complicata. Avviato SimpleSave, il software verificherà frequentemente le modifiche dei file in modo che il back-up sia sempre aggiornato. In questo modo, l’utente sarà sempre sicuro di non perdere dati importanti. Grazie a SimpleSave foto, documenti e video saranno sempre al sicuro.

*In funzione dell’hardware dell’utente

noname 3 

Caratteristiche tecniche

Compatibile con:  Windows XP, Vista, 7, 8

Richiede:  USB 3.0 o USB 2.0 port

Formato:  2.5"

Temperatura funzionamento: tra 5°C e 40°C, temperatura di storage: tra -30°C e 65°C

Velocità Drive:  5400 RPM

Capacità di Storage:  500GB, 1Tb

Cache:  8MB

Dimensioni:  Largo: 120 mm Profondo: 85 mm Alto: 16 mm)

Peso:  0.32 kg

Colori:  Argento, Rosso, Blu, Nero

Garanzia:  2 anni di garanzia

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads