Ciao Mondo 3!

 

Per coloro che amano godere fino in fondo dei propri giochi, la qualità audio è importante quasi quanto il frame rate. Per soddisfare questo tipo di utente - così come a tutti coloro che vogliono solo un paio di cuffie di qualità - Plantronics ha annunciato la GameCom 777.
1

Le cuffie dispongono di Dolby Headphone e Dolby Pro Logic IIx per creare un ambiente virtuale 7.1 surround, un audio in grado di ricreare la posizione della sorgente sonora. Inoltre vi è un microfono telescopico a cancellazione di rumore per l'utilizzo in VOIP, chat nei giochi e con servizi quali Skype e Google Voice. Quando non è in uso, il microfono può essere ruotato completamente e agganciato alla fascia.

Per offrire il massimo della flessibilità e facilità di connessione, la cuffia può essere collegarata via USB a un PC o Mac senza alcun bisogno di  nessun setup. Tuttavia la cuffia è anche dotata di connettori standard analogici da 3,5 millimetri in modo che possa essere utilizzata con una  scheda audio o altro dispositivo. In questo modo però si sacrifica la tecnologia Dolby surround virtuale.

La GameCom 777 è progettata per lunghe sessioni di gioco, il produttore quindi ha cercato di concentrarsi sull'ergonomia. Facendo uso di un telaio leggero e design completamente regolabile, le cuffie dovrebbero garantire un utilizzo non affaticante durante le sessioni di gioco.

Plantronics GameCOn 777 è già disponibile da alcuni rivenditori online per meno di £ 50.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità