Ciao Mondo 3!

"I nuovi registratori Philips offrono caratteristiche convenzionali per i fan della vecchia TV. Grazie al supporto HDMI 1080p, questi prodotti sono pronti anche per le HDTV."

Il peso massimo della consumer electronics, Philips, ha presentato all'IFA 2008 due nuovi lettori DVD equipaggiati con hard disk. I nuovi prodotti sono stati chiamati HDR3800 e HDR3810 e si differenziano solo per la capacità dell'hard disk interno. Il primo modello è equipaggiato con una soluzione da 160 GB, mentre la seconda integra ben 250 GB. Oltre a questa particolarità non ci sono fattori di differenziazione, almeno secondo le specifiche tecniche.


Entrambe le unità offrono un numero di funzioni interessante. Per esempio, l'utente può mettere in pausa ciò che sta vedendo, senza perdersi niente grazie alla possibilità di registrare sull'hard disk e riprendere la visione dal punto in cui la si era interrotta o addirittura è possibile salvare alcuni spezzoni. La guida elettronica ai programmi (EPG) può essere usata per registrare interi eventi. Sui lettori con hard disk odierni, queste funzionalità molto comode sono considerate la norma e Philips non delude. Entrambi i prodotti supportano 1080p High-Definition HDMI. 

Dati tecnici: 

- Funzioni TV: pausa live TV, Instant Replay, FlexTime
- Media supportati: CD-R/RW, DVD+R DL, DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, USB-Flash drive, Kodak Picture CD
- Formati: MP3, WMA, JPEG, MPEG, DivX Ultra
- Lunghezza: 43 centimetri 

I due prodotti saranno disponibili da settembre a 350 euro (HDR3800) e 400 euro (HDR3810).

Fonte: tom's hardware

- Jacopo P. -

Pubblicità