Ciao Mondo 3!

MMD, azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips Monitors, annuncia il display Philips Miracast da 23 pollici 239C4QHWAB con connettività basata sullo standard Miracast, che dà agli utenti la possibilità di fare lo streaming di contenuti in modalità wireless dai loro dispositivi Android - e godere di una coinvolgente esperienza multimediale con colori vivaci, una risoluzione brillante e la qualità Full HD.

Philips 239C4QHWAB miracast 01

Dal dispositivo mobile al grande schermo – l’intrattenimento con Miracast
Al giorno d’oggi le famiglie utilizzano svariati dispositivi mobile con schermo di piccole dimensioni, ed è naturale che la gente voglia condividere contenuti dal proprio smartphone o tablet con amici e familiari attraverso lo streaming di video o foto attraverso uno schermo più grande. Con il supporto dello standard Miracast, il display Philips Miracast da 23 pollici è in grado di riprodurre i contenuti da smartphone o tablet Android certificati Miracast, consentendo alle persone di condividere in tempo reale un’esperienza multimediale ad alta definizione. Miracast si attiva sullo schermo cliccando il tasto presente sulla base. In sostanza funziona come un’interfaccia HDMI ma in modalità wireless: non c'è bisogno di cavi e connettori che rendono disordinato lo spazio abitativo con grovigli di fili. Nel momento in cui Miracast è attivato sul display e viene riconosciuto un dispositivo già identificato, tutto - dall'interfaccia generale alle applicazioni e i video – viene duplicato sullo schermo più grande con una eccellente qualità HD.
Il display Philips supporta anche lo standard MHL, che permette anche agli utenti con dispositivi non certificati Miracast di collegare i propri dispositivi mobile tramite un cavo opzionale MHL, e guardare video in HD con audio digitale completo senza dover rinunciare alla visione su grande schermo.

Philips 239C4QHWAB miracast 03Philips 239C4QHWAB miracast 04

Prestazioni ideali per la condivisione 
Il display Philips Miracast ha un design sottile e offre un'esperienza di visualizzazione ottima per la condivisione. La tecnologia IPS LED offre una qualità d’immagine eccellente e colori nitidi, con un angolo di visione particolarmente ampio che rende più facile riunirsi con amici e parenti per guardare insieme i contenuti dal display. La tecnologia IPS offre immagini nitide e chiare, con colori vivaci, garantendo la massima qualità per l'esperienza di visualizzazione HD. Il display Miracast è anche dotato di funzionalità intelligenti per offrire ottime prestazioni in termini di visualizzazione, qualunque sia l’ambiente in cui viene collocato. SmartImage, per esempio, analizza i contenuti visualizzati sullo schermo regolando, di conseguenza, il contrasto e il colore. La tecnologia SmartKolor migliora la gamma visiva dei colori del display, e SmartContrast offre un'esperienza visiva coinvolgente e ricca di dettagli.

Il nuovo display Philips 239C4QHWAB Miracast è disponibile al prezzo di Euro 299 (IVA Inclusa).

Philips 239C4QHWAB miracast 02

Caratteristiche tecniche – Display Philips 239C4QHWAB Miracast

 

Tipologia e grandezza del pannello LCD

IPS LCD, 23 pollici

Tecnologia di retroilluminazione

W-LED

Risoluzione ottimale

1920 x 1080 @ 60 Hz

Angolo visuale

178º (H) / 178º (V), @ C/R > 10

Luminosità

250 cd/m²

Colori display

16.7 M

Connettività

  •          Signal Input: MHL-HDMI (digital, HDCP), VGA (Analog )
  •          Sync Input: Separate Sync, Sync on Green
  •          Audio (In/Out): HDMI audio out

Base

Inclinazione: -3/+15 gradi

Sostenibilità

Ambientale ed energetica: EnergyStar 6.0, EPEAT Silver, RoHS, senza piombo, senza mercurio

Materiali della confezionericiclabili: 100%

Conformità e standard

BSMI, CE Mark, FCC Class B, GOST, SASO, SEMKO,TUV/ISO9241-307,

WEEE, UL/cUL

 

Press Release

Pubblicità