Ciao Mondo 3!

Philips 328E8QJAB5; un nuovo monitor curvo entry-level

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, annuncia un nuovo display curvo da 32” della famiglia E-line la linea pensata per gli utenti domestici che offre colori straordinari, eleganza, e un’esperienza visiva curva per il proprio living. Con un angolo di visualizzazione ultra ampio e risoluzione Full HD a supportare la sua tecnologia Ultra Wide-Color, questo nuovo monitor arricchisce la già ricca gamma di monitor curvi Philips e conferma sempre più l’impegno di MMD nell’offrire un ventaglio di prodotti versatile e completo, nell’ambito del segmento monitor curvi.

Philips 328E8QJAB5 01

Prestazioni e versatilità complete

Con i suoi 32 pollici, il nuovo 328E8QJAB5 ha uno schermo così ampio da dare agli utenti un grande senso di spazio per qualunque attività. La curvatura assicura una delicata avvolgenza intorno alla linea visiva dell’utente, favorendo la concentrazione sulla specifica attività – utile, soprattutto nel caotico ambiente domestico.

Questo nuovo monitor è progettato per offrire agli utenti una straordinaria qualità visiva per una serie infinità di attività – da quelle quotidiane che possono essere mandare mail o scorrere le notizie tramite i social media, ad attività dove la qualità visive fanno una grande differenza, come guardare le proprie serie tv preferite su internet, o ritoccare dei video prima di pubblicarli online. Con la risoluzione Full HD a 1920x1080 pixels, il formato 16:9 e grazie alla tecnologia ad allineamento verticale (VA), gli utenti potranno godere di immagini perfettamente nitide in ogni attività. L’avanzata tecnologia Ultra Wide-Color permette inoltre al 32” di offrire una gamma cromatica estesa fino al 103% della gamma NTSC e il 126% della sRGB (CIE 1931), che incide sulla qualità e l'accuratezza della riproduzione del colore e crea un'esperienza visiva ancora più vivida. Con l’innovativa tecnologia Adaptive Sync, il display è regolato perfettamente per le azioni più veloci e offre una visione fluida senza fenomeni di stuttering, tearing o motion blur.

Philips 328E8QJAB5 02

Spiegando il posizionamento di questo prodotto, Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD, ha dichiarato: “I monitor E-line sono stati progettati per offrire alte prestazioni visive, adattandosi perfettamente all’ambiente domestico. Questo nuovo modello 32” è la new entry tra gli innovativi schermi curvi che stiamo introducendo nel mercato quest’anno. Il 328E8QJAB5 è stato pensato per offrire prestazioni versatili per le svariate attività che fanno parte dello stile di vita digitale di tutti i giorni. Gli utenti sanno di poter contare su un brand affermato, che offre prodotti competitivi combinando alta qualità e servizio e prezzi accessibili ".

E come Eleganza

Per quanto riguarda l’estetica, il nuovo display curvo 32” rispecchia perfettamente il nome della gamma di cui fa parte, la E Line: “E come Eleganza”. L’accattivante curvatura dello schermo è completata dallo stand curvo e la finitura lucida in nero e grigio metallizzato è perfetta per la sobria eleganza del suo design, offrendo con questo display un'aggiunta di stile all'arredamento di qualsiasi spazio.

Modalità intelligenti per una visione ancora più “smart”

Con questo display non si può parlare di approccio unico che vale per tutte le impostazioni.  Come gli altri modelli della E-line, il 328E8QJAB5 vanta un’impressionante scelta di tecnologie intelligenti che permettono di adattare gli elementi visivi in base all’attività. SmartContrast analizza il contenuto dello schermo e regola automaticamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per esaltare l’esperienza visiva. Mentre gioca, l’utente può apprezzare la modalità SmartImage Game, in grado di ottimizzare temi scuri, tempi di risposta e punti troppo luminosi. La tecnologia incorporata Flicker-Free è sviluppata per minimizzare il potenziale affaticamento della vista, regolando la luminosità e riducendo lo sfarfallìo per una vista più confortevole. Il monitor è inoltre dotato di due altoparlanti stereo integrati per una riproduzione audio accurata.

Il nuovo monitor Philips 328E8QJAB5 E-line, è disponibile presso le principali catene di elettronica al prezzo consigliato di € 329,00 dalla fine di maggio.

Specifiche tecniche:

Specifiche Display Philips 328E8QJAB5
Tipo schermo LCD VA LCD
Tecnologia di retroilluminazione W-LED
Dimensioni pannello 31.5” / 80 cm
Formato 16:9
Risoluzione ottimale 698.11 (H) x 392.69 (V) con curvatura di 1800R
Area di visualizzazione effettiva 1920 x 1080 @ 60Hz
Angolo di visuale 178° (H) / 178° (V), @ C/R > 10
Luminosità 250 cd/m²
Colori display 16.7 milioni
Spettro di colori (tipico) NTSC 103% (basata su CIE 1976)
sRGB 126% (basata su CIE 1931)
Miglioramento dell’immagine SmartImage Game
Funzioni
  • Altoparlanti integrati: 3 W x 2
  • Kensington lock
  • Compatibilità Plug & Play: DDC/CI, Mac OS X, sRGB, Windows 10 / 8.1 / 8 / 7
Connettività
  • Ingresso Segnale: VGA (Analog), DisplayPort, HDMI (digital, HDCP)
  • Ingresso Sincronizzazione: Sincronizzazione Separata, Sync su verde
  • Audio (In/Out): Ingresso audio PC, uscita cuffie
Stand
  • Inclinazione: -5/10 gradi
Sustainability
  • Ambientale ed energetica: RoHS, materiali privi di piombo e mercurio
  • Materiali della confezione riciclabili: 100 %
Conformità e standard Omologazioni: CE Mark, FCC Class B, CUEAC, TUV/ISO9241-307, VCCI, RCM, CECP,
BSMI, WEEE
Cabinet

Colore: nero e canna di fucile

Finitura: Lucida

Contenuto della confezione
  • Monitor con supporto
  • Cavi: Cavo D-Sub, cavo HDMI, cavo audio, cavo di alimentazione
  • Manuale utente

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads