Ciao Mondo 3!

PEAK_II_200X_64GB


PEAKHARDWARE International Co., Ltd. (PEAK), uno dei fornitori taiwanesi leader in memorie flash, schede grafiche e relative periferiche per computer, annuncia oggi il suo nuovo Pen Drive PEAK II 64GB 200X. Questa nuova serie di Pen Drive è pensata per gli utenti che hanno bisogno di un'alta velocità di trasferimento dati, mentre la sua grande memoria, di ben 64GB, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di memorizzazione di qualunque tipo di grossi file, quali giochi, film, musica, ed altri formati multimediali.

Con un designo liscio, alla moda ed un corpo a doppio livello – metallo e plastica – la struttura del Pen Drive PEAK II lo protegge da scariche elettrostatiche e vibrazioni, minimizzando inoltre gli effetti di eventuali urti. La protezione interna di plastica protegge il pen drive dagli spruzzi, mentre la protezione in metallo grigio-argento, con la sua caratteristica incisione, è resistente ai graffi. La serie di Pen Drive PEAK II 200X è stata pensata per il Windows ReadyBoost ed è certificata da Microsoft. Si prevede che porterà prestazioni al limite con un considerevole valore aggiunto sul mercato competitivo dei pen drive.
Con un peso di appena 15g e con la sua alta velocità di trasferimento dati, fino a 12 MB/s in scrittura e 31 MB/s in lettura, il Pen Drive PEAK II 200X funziona con tutte le versioni di Windows, da Windows 98 a Windows 7, come pure con Mac e Linux.
PEAK fornisce inoltre agli utenti sei categorie di programmi gratuiti da scaricare, tra cui programmi per il recupero dati, multimediali, per l'ufficio, relativi alla sicurezza, alla comunicazione e di carattere generale. Gli utenti possono anche partizionare il pen drive per una migliore gestione dei file, e possono configurarlo per l'avviamento del computer.
Il Pen Drive PEAK II 200X ammette USB 2.0 ed è compatibile all'indietro con USB 1.1. Ha un indicatore LED per visualizzarne l'attività. Il Pen Drive PEAK II 200X è disponibile nelle versioni da 4GB, 8GB, 16GB, 32GB e 64GB. Tra gli altri Pen Drive PEAK abbiamo le serie PEAK III e PEAK IV, per dare all'utente la più ampia scelta possibile.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità