Ciao Mondo 3!

peak_gts250


PEAKHARDWARE International Co., Ltd. (PEAK), uno dei produttori taiwanesi leader in memorie flash, schede grafiche e periferiche per computer, lancia oggi una nuova serie di schede grafiche: le nvidia GTS250. Questa nuova serie è alimentata dal nuovo processore grafico GTS250. La serie PEAK GTS250 ha fino a 2GB di memorie DDR3.
Dotata di tre uscite: D-sub, SVI e HDMI, queste nuove schede sono in grado di soddisfare i requisiti più diversi.


La velocità di clock del processore grafico della serie PEAK GTS250 può arrivare fino a 745Mhz, mentre la massima velocità delle memorie Ram fino a 1000Mhz; un incredibile balzo in avanti nelle prestazioni dell'elaborazione video. Supporta inoltre visualizzazioni fino alla risoluzione di 2560*1600. con uscite D-sub, DVI e HDMI. Le nuove schede usano l'interfaccia Pci-E 2.0 e la tecnologia nVidia SLI permette di usare due schede grafiche in un pc, aumentando le prestazioni grafiche d un fattore fino a 2.

Il direttore di produzione di PEAK, Albert Tung, fa sapere,"la serie PEAK GTS250 permette agli utenti di sperimentare incredibili effetti speciali ed un'avanzata eleborazione per giochi interattivi dalle date caratteristiche tecniche avanzate incorporate in queste schede di punta. La PEAK GTS250 è disponibile con memoria incorporata di 512mb e 1gb ddr3, e a breve proporremo un modello a 2gb."

- Jacopo P. -

Pubblicità