Ciao Mondo 3!

patriot_logonewsPatriot ha presentato la nuova linea di SDHC ad alte prestazioni LX PRO, veloci più del doppio rispetto alle tradizionali SDHC Classe 10 e con 5 anni di garanzia.



Patriot Memory, nei giorni scorsi, ha presentato la nuova linea di schede di memoria SDHC LX PRO ad alte prestazioni, ideali per professionisti e appassionati della fotografia digitale e per i videoamatori. La nuova serie LX PRO di Patriot rappresenta il nuovo punto di riferimento nel mercato delle schede di memoria SDHC, con velocità pari al doppio rispetto alle tradizionali SDHC Classe 10.

Nonostante la classificazione “Classe 10” delle nuove LX PRO possa trarre in inganno, le nuove SDHC professionali di Patriot raggiungono velocità di trasferimento pari a 20MB/s, il doppio rispetto alle normali schede SDHC Classe 10.

LXpro_mockup32SDHC

La qualità delle immagini e dei video è aumentata considerevolmente nel corso degli ultimi anni e si evolve di pari passo ad ogni nuova generazione di fotocamere e videocamere digitali, dispositivi che oggigiorno hanno raggiunto livelli qualitativi senza precedenti, con definizione dell’immagine e bitrate video elevatissimi” afferma Les Henry, vicepresidente del settore sviluppo di Patriot Memory. “Con la nuova linea di schede SDHC LX PRO, fotografi e videoamatori saranno in grado di catturare immagini in modalità scatto continuo o registrare video in alta definizione a bitrate elevati senza doversi preoccupare di errori di scrittura o prestazioni insufficienti.

La nuova linea di schede SDHC LX PRO di Patriot è disponibile nei tagli da 16 e 32GB e saranno disponibili a partire da Aprile.

SDHC_LX_PRO_Classe_10

 Xh Staff

Pubblicità