Ciao Mondo 3!

Panasonic System Communications Company Europe è lieta di annunciare la disponibilità, a partire dal prossimo dicembre, di KV-S1015C e KV-S1026C, una nuova coppia di scanner che verrà presentata al DMS Expo di Stoccarda dal 23 al 25 ottobre. Pur rivolgendosi a mercati differenti, entrambi gli scanner compatti e a colori sono in grado di scannerizzare fino a 2.000 pagine al giorno fronte/retro. 

 

 

 

19 Ottobre MILANO 2012

 

KV-S1015 210 KV-S1015C 006

 

KV-S1015C è uno scanner pensato per piccoli uffici, home office o per postazioni desktop nel segmento business. Nonostante la compattezza, questo scanner è adatto all’utilizzo professionale e offre immagini ad alta qualità fino a 600 dpi e un pacchetto di soluzioni software completo. Comprende inoltre servizi Cloud per una produttività “workgroup” di altissimo livello e una velocità di scannerizzazione pari a 20 pagine al minuto che lo rendono, sul mercato, uno degli scanner compatti più veloci.

KV-S1015C comprende inoltre una soluzione software completa che include Biz Card e Page Manager. Biz Cardpermette di scannerizzare i biglietti da visita convertendone i dati in un database su cui effettuare ricerche. Questa funzione semplifica la ricerca e l’archiviazione di contatti di clienti e fornitori e riduce la possibile perdita di dati. Analogamente, Page Manager è un’applicazione di file management che rende più semplice archiviare, organizzare e modificare documenti digitali riprodotti dallo scanner KV-S1015C. È inoltre possibile salvare i documenti scannerizzati usando diversi tipi di formato come PDF, TIFF, JPEG e BMP o, in alternativa, caricare documenti e immagini scannerizzati su servizi Cloud più utilizzati come MS SharePoint o Google Docs.

Molte piccole aziende hanno dovuto posticipare gli investimenti relativi a progetti “paperless”. KV-S1015C permetterà, tuttavia, di semplificare la scannerizzazione della posta in arrivo, delle fatture, delle buste paga e delle note spese in modo da automatizzare i processi amministrativi, ridurre i costi aziendali, rendere sicuri i processi di fatturazione e, infine, migliorare la produttività dell’azienda.

 

KV-S1026 210_KV-S1026C_002

 

Lo scanner KV-S1026C, invece, nasce per soddisfare necessità aziendali più specifiche come quelle relative, ad esempio, ai reparti amministrativi del settore sanitario o bancario. A differenza di molti altri scanner, KV-S1026C offre molteplici funzioni, a partire dall’opzione “Double Feed Skip”, che permette un doppio feed per la scansione di buste o fogli con post-it ad una velocità di 30 pagine al minuto in bianco e nero e 20 pagine al minuto a colori.

In ambito sanitario, lo scanner KV-S1026C è ideale per la scannerizzazione di numerose tipologie di documenti: grazie alla possibilità di scannerizzare sia fogli molto sottili (fino a 20 g/m²), sia documenti con scritte in rilievo, KV-S1026C scannerizza, ad esempio, carte d’identità e i risultati di esami come l’elettrocardiogramma. Questo scanner soddisfa anche le esigenze delle banche, grazie alla capacità di collegare una serie di documenti con i dati relativi a un cliente, tra cui carta d’identità, documenti ufficiali e legali, contratti di prestito.

Gli scanner da scrivania come KV-S1026C permettono agli account manager di accelerare i processi di digitalizzazione, raccolta documenti e di massimizzare la qualità dell’immagine digitale scannerizzata e quindi la leggibilità.

KV-S1026C viene inoltre fornito con Image Capture Plus, un’applicazione che trasferisce i dati dell’immagine scannerizzata dallo scanner a un PC nel formato di un file immagine. Questo software permette di modificare intuitivamente le pagine scannerizzate usando immagini thumbnail. Si possono inoltre inserire diverse impostazioni per facilitare i processi complessi di scannerizzazione, tra cui orientazione automatica dell’immagine, eliminazione della pagina bianca e crop automatico.

 

I due modelli KV-S1015C e KV-S1026C nascono con intenti differenti e sono stati progettati per soddisfare esigenze e scopi diversi. Tra le opzioni comuni, i tre tasti “One Touch Scanning”, pensati per consentire agli utenti di impostare tre set di istruzioni correlate a un rispettivo tasto e permettere il salvataggio di un documento in un folder specifico o l’invio a un’email predefinita. Queste impostazioni fanno risparmiare tempo e permettono al personale dell’amministrazione di usare lo scanner senza troppe difficoltà. In secondo luogo, entrambi i modelli riescono a scannerizzare fino a 50 fogli alla volta o 3 documenti plastificati con scritte in rilievo insieme a documenti di diversa natura. Infine, ogni scanner ha un roller per prevenire i double feed e un sistema d’identificazione ultrasonico Double Feed per prevenire i double feeding e la perdita dei documenti.

 

La coppia di scanner compatti KV-S1015C e KV-S1026C sono la soluzione ideale per aziende di piccole dimensioni, home office e reparti amministrativi.

 

Disponibili da dicembre 2012 rispettivamente al prezzo di €529 e €699.

Per ulteriori informazioni riguardo a tutti gli scanner Panasonic: www.panasonic.co.uk/scanning

* * *

 

Specifiche tecniche

- velocità in bianco e nero: 20 ppm per 1.015 // 30 ppm per 1.026

- velocità a colori: 20 ppm per entrambi

- ADF: 50 fogli + documenti con scritte in rilievo (3 card)

- Dimensioni: 30 x 17 x 13 cm         

- pagine al giorno: 2.000

- funzionalità specifiche: 3 tasti Scan Single touch personalizzabili

 

Press Release

 

Pubblicità