Ciao Mondo 3!

Palit realizza la serie JetStream GeForce GTX 680 4GB

palit_logoPalit Microsystems Ltd, produttore leader di schede video, annuncia la nuovissima Palit GeForce GTX 680 JetStream 4G. Il secondo modello JetStream, Palit GeForce GTX 680 4GB, con 4096 MB e GDDR5 di memoria, offre performance di gioco in HD ricche ed esplosive anche e massime risoluzioni.





Palit GeForce GTX 680 JetStream 4GB porta il mondo del gioco ad un livello superiore.La serie Palit JetStream è dotata di un innovativo sistema di raffreddamento ed un design ottimizzato per offrire il massimo nel gaming. Come ultima e più potente GPU della serie, la Palit GeForce GTX 680 JetStream 4GB assicura performance incredibili ed un’esperienza di gioco esplosiva.Come la precedente Palit GeForce GTX680 JetStream 2GB, Palit continua a dotare le proprie schede della serie con un innovativo thermal design e componenti (DrMOS e s6+2 phase PWM), permettendo alla Palit GeForce GTX 680 JetStream 4GB performance rispetto alla versione da 2GB del 12% con FarCry 2 con setting NVIDIA Surround. Palit GeForce GTX680 JetStream 4GB offre anche grandissime possibilità di overclocking grazie alla utility proprietaria “ ThunderMaster” la quale ti permette di portare le tue performance al massimo “score”

Palit_GeForce_GTX_680_JetStream_11


Palit GeForce GTX680 JetStream 4GB caratteristiche:

  • Super Size 4GB di memoria a bordo
  • Triplo Fan
  • Illuminazione a LED
  • TurboFan Blade
  • DrMOS
  • 6+2 Phase PWM
  • Supporto per 3 X DVI monitor
  • Flusso d’aria ottimizzato

Specifiche


Supporto Microsoft DirectX 11

GPU DirectX 11 con pieno supporto di Shader Model 5.0 progettate per altissime prestazioni con la funzione grafica principale delle nuove API, la tassellatura accelerata dalle GPU.Tecnologia NVIDIA 3-way SLI:

La tecnologia 3-way NVIDIA SLI, leader assoluta del settore, offre una incredibile scalabilità di performance grazie all'implementazione del 3-way AFR (Alternate Frame Rendering). Questa straordinaria tecnologia (oltre ai driver più affidabili e all'avanguardia del settore) consente di realizzare le soluzioni di gioco più veloci del mondo in ambiente Windows 7.

Tecnologia NVIDIA PhysX

Pieno supporto della tecnologia NVIDIA PhysX che consente la realizzazione di una classe interamente nuova di interazioni fisiche di gioco, la base fondante di un'esperienza più dinamica e realistica.
SMX La nuova generazione di multiprocessor streaming, progettata per migliorare le performance e l’efficienza energetica

NVIDIA GPU Boost Technology

Sino ad ora, durante l’esecuzione dei giochi 3D le GPU hanno sempre funzionato a una velocità di clock fissa, pur avendo un potenziale superiore. GPU Boost analizza in modo intelligente il carico di lavoro delle GPU e, se possibile, ne aumenta la velocità di clock. Il risultato è che le GPU offrono sempre il massimo delle prestazioni e l’utente ottiene il miglior framerate possibile.

NVIDIA 3D Vision Surround Ready

Espandete i vostri giochi su tre display in piena stereoscopia 3D e preparatevi a sperimentare il massimo dell'immersione grazie alla potenza delle tecnologie NVIDIA 3D Vision e SLI NVIDIA Surround supporta anche i videogame a triplo schermo con display non stereo.

Tecnologia NVIDIA FXAA

La FXAA è la nuova tecnologia di antialiasing che produce linee perfette riducendo al minimo l'effetto negativo sulle prestazioni. Grazie alle GPU con architettura Kepler è possibile attivare la tecnologia FXAA in centinaia di videogame usando il pannello di controllo

Tecnologia NVIDIA TXAA

La TXAA è un’opzione di gioco che combina MSAA, Temporal Filtering e post-elaborazione per ottenere una fedeltà visiva ancora superiore.

NVIDIA Adaptive Vertical Sync

La tecnologia Adaptive V-Sync è un modo intelligente per renderizzare i frame. A valori alti di framerate, viene attivata la funzione V-sync per eliminare il tearing, a valori bassi di framerate, la stessa funzione viene disattivata per ridurre al minimo i saltellamenti

PCI Express 3.0

Progettatta per la nuova archietettura di bus PCI Express 3.0, offre la massima velocità di trasferimento dati per I giocatori affamati di larghezza di banda e applicazioni 3D. Resta compatibile con la precedente generazione PCI Express.


palit

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads