Ciao Mondo 3!

palitnews_2010_it_02Grande contest di Overclocking da parte di Palit e Intel dal 3 giugno al 2 luglio per vincere fantastici premi !



Palit e Intel hanno annunciato un interessante contest sull'overclocking, che avrà inizio il 3 giugno alle 13 GMT e durerà fino alle 13 GMT del 2 luglio.

1

Per partecipare occorre possedere una Vga Palit insieme ad una piattaforma Intel Sandy Bridge, acquistabili regolarmente e unicamente sistemi single GPU (sono escluse anche le schede video dual GPU).
Ogni partecipante dovrà fornire una foto del sistema utilizzato (con tanto di S/N della vga Palit) e lo score maggiore al 3DMark 2011 Performance usando driver approvati dal sito Futuremark, i stessi bench dovranno essere validati online.

I premi sono davvero appetitosi, il primo classificato si porterà a casa ben 1000$ in contanti, mentre una GTX580 e GTX570 saranno i premi rispettivi  del 2° e 3° posto.  
Inoltre ogni settimana vedrà un vincitore che si porterà a casa una nuovissima GTX560. Ovviamente tutte le VGA sono prodotte da Palit !  

2

Per maggiori informazioni andate sulla pagina ufficiale : Contest O.K.C. ! 

Pubblicità