Ciao Mondo 3!

Palit Microsystems Ltd, il produttore leader di schede video, è lieta di annunciare il rilascio della GeForce GTX 670, e grazie alla nuova architettura Kepler, offre una giocabilità più veloce, potente e fluida. É molto di più di una scheda all’avanguardia, ti offre una reale sensazione di rivoluzione nel mondo del gaming.

 

 

 

palit 670 jetstream

 




Realizzata per prima per la GeForce GTX 680 JetStream, JetStream – introduce un innovativo sistema di cooling e capacità di overclocking ottimizzati per ottenere il massimo della giocabilità. Ora anche per la nuova serie GeForce GTX 670, offrendo incredibili performance di overclock, basse emissioni di rumore, così come una dissipazione del calore ottimizzato. Potenza migliorata 12% Overclocking Performance Con performace di overclock ottimizzate, la Palit GeForce GTX 670 Jetstream è integrata con DrMOS. Si tratta di una suite di moduli multi-chip ottimizzati per offrire elevati circuiti di corrente, bassi livelli di rumore e basse emissioni di calore. Anche grazie al design ottimizzato, il quale garantisce uno stabile voltaggio, non c’è da sorprendersi se la Palit GeForce GTX 670 JetStream è capace di trasformare il tuo PC in une vera e potente centrale grafica. Cooling estremo con il massimo silenzio 7°C piú fredda, 3dB piú silenziosa Quello che più sorprende della serie Jetstream è l’essere equipaggiata con un’entusiasmante cooling system, due ventole da 90mm, strategicamente posizionate per spingere al massimo il flusso d’aria lontano dal PCB. Le ventole TurboFan Blade sono progettate per generare potenti flussi e pressioni dell´aria. Nonostante la Jetstream offre il massimo del raffreddamento, contemporaneamente genera il minimo del rumore. La Palit GeForce GTX 670 Jetstream è 7°C piú fredda e 3dB più silenziosa rispetto alla scheda reference.


Non solo la GeForce GTX 670 JetStream, Palit rilascia anche un´ulteriore custom design, dotato di un’innovativo sistema di raffreddamento, DrMOS già utilizzato per la serie Jetstream, per ottenere il massimo dell’overclocking e della stabilità. Con il suo affascinante Diamond design, Palit GeForce GTX 670 offre ai gamers un’altra valida alternativa per godere al massimo dell’esperienza di gioco.


Palit GeForce GTX670 Jetstream, caratteristiche


Dual Fan

Il design a doppia ventola offre performance di raffreddamento due volte maggiore e unito con le ventole Smart 9CM-9CM, il calore è efficacemente aspirato dalla zona calda


Illuminazione a LED


La sofisticata illuminazione a LED blu sulla soluzione termica della Palit Jetstram permette una maggiore immersione nel mondo dei giochi.


TurboFan Blade


Inspirato dai motori jet, il TurboFan Blade è progettato per migliorare le performance di raffreddamento, generando una potentissima corrente e pressione dell’aria.


DrMOS


DrMOS, originariamente in dotazione solo per server CPU di alta gamma, ora é disponibile in tutto il suo splendore nella nuova generazione di schede video Palit. DrMOS offre elevati circuiti di corrente, bassi rumore e basse emissioni di calore.


Simultaneous 3 X DVI monitor support


Con output video ottimizzato, la Palit Jetstream supporta 3 connessioni DVI con l’utilizzo di una sola scheda video.

Flusso d´aria ottimizzato


Il sistema di ventole Smart 8CM-9CM-8CM consiste di due ventole a rotazione alternata. Ogni ventola ruota nel verso opposto a quella adiacente, evitando conflitti d’aria durante il flusso e migliorando notevolmente le performance di raffreddamento.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità