Ciao Mondo 3!

Palit GeForce GT 520

palit_logo1 Palit Microsystems Ltd, il produttore leader di schede VGA, presenta la nuova scheda DX11 con architettura Fermi – Palit GeForce GT520. Supporta DX11, Blu-Ray 3D e le ultime tecnologie NVIDIA. La nuova Palit Geforce GT520 é progettata per ogni tipo di PC multimediale.



palit1  palit2  palit3  palit4

Basata su tecnologia Fermi, la GT520 é carattarizzata da 48 CUDA core, 1GB di memoria GDDR3 con bus di memoria da 64-bit. La scheda supporta Dolby Digital (AC3), DTS 5.1, Multi- channel (7.1) LPCM, Dolby Digital Plus (DD+), MPEG2/MPEG4 AAC e Dolby TrueHD DTS. Con la Palit GeForce GT 520, si puó comodamente godere dei video online ad una risoluzione di 1080p. Inoltre, Palit GeForce GT 520 offre 64% di performance piú alte rispetto alle dirette concorrenti a 42fps con StarCraft II. Palit GeForce GT 520 é la soluzione piú economica nella fascia entry level.

Equipaggiata con support Blu-ray 3D e HDMI 1.4, potrai ora immergerti in un 3D mozzafiato. I 3 output, DVI, VGA e full-size HDMI rendono la nuova GT520 adatta ad ogni tipo di monitor. In versione low profile, la rende compatibile con ogni tipo di case. Ancora, la soluzione heatsink per performance silenziose. Palit GeForce GT 520 é la soluzione ideale per qualsiasi PC multimediale.


La combinazione di accelerazione video ad alta definizione e di post-processing, offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini precisa per film e video. Capace di supportare anche le risoluzioni piú grandi, fino a 2560 x 1600 con il supporto di HDCP.HDMI Output Support Il supporto per uscita HDMI 1.4 permette di trasferire video e segnali audio ad alta definizione ad un HDTV tramite un unico cavo.
- Pirro Jacopo -

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads