Ciao Mondo 3!

packardbell_logonews
Combinando stile e funzionalità, il nuovo Maestro 230 LED HD di Packard Bell, cambia il tuo modo di guardare.






Maestro 230 HD LED si distingue per la sua grazia e raffinatezza. Il suo design senza precedenti unisce un supporto asimmetrico ad un profilo ultra-sottile, per un incredibile effetto che cattura l’attenzione al primo sguardo. La cornice trasparente aggiunge un tocco di moderna eleganza, evidenziando le sue finiture nero lucide.

Maestro 230 HD LED di Packard Bell merita di essere ammirato: un vero capolavoro di stile da qualsiasi punto di vista.

Combinando tecnologia all’avanguardia e funzionalità eccellenti, il nuovo Maestro offre funzionalità eco-friendly e prestazioni a basso consumo.Maestro 230 HD LED soddisfa i rigidi standard Energy Star 5.0. Privo di sostanze pericolose, come il mercurio o il gas alogeno, grazie alla tecnologia a LED bianchi consuma il 68% di energia in meno offrendo un notevole risparmio energetico.Tutti i materiali d’imballaggio del Maestro 230 HD LED sono altamente riciclabili.

Il nuovo Maestro 230 HD LED di Packard Bell offre un’esperienza visiva superiore grazie ad un contrasto dinamico fino a 12.000.000:1, risoluzione Full HD 1920 × 1080 e un tempo rapido di risposta di 5 ms, perfetto per le immagini in movimento. L’eccellente qualità d’immagine è ottenuta grazie al formato di schermo 16:9 che permette una visione in alta definizione senza distorsioni.
Maestro 230 HD LED di Packard Bell permette il collegamento ai dispositivi di home entertainment grazie a una porta VGA o DVI con protezione HDCP, anche con un'interfaccia completamente digitale HDMI, regalando una visione ad alta definizione.Inclusi nella confezione anche i cavi VGA, DVI e HDMI per garantire tutto il necessario per un’esperienza di visione superiore. 


Maestro_Asymmetric

Maestro_Asymmetric_3

Maestro-230-LED-HD-assymetric-04_hd

Maestro 230 HD LED di Packard Bell sarà disponibile da aprile 2011 a partire da 199€.



Ghiltanas

 

 

Pubblicità