Ciao Mondo 3!

M_series_family_2

EasyNote LM di Packard Bell è un notebook versatile, progettato appositamente per gli appassionati dell'intrattenimento domestico e per chi ama i film e desidera condividerli con amici e parenti.
Il suo display LCD da 17,3” offre il massimo dell’esperienza cinematografica. Scegli l’intrattenimento on-the-go per i migliori film, musica e giochi ad alta definizione. Ovunque tu sia avrai sempre un ottimo equilibrio tra mobilità e funzionalità intelligenti.



Tutti i notebook EasyNote LM di Packard Bell con tecnologia VISION sono dotati di straordinarie schede grafiche ATI® per un’esperienza di intrattenimento HD a immersione totale . Per divertirti con le fotografie delle tue vacanze e molto altro, i notebook EasyNote LM di Packard Bell sono dotati di

un lettore di schede multiplo, un’ampia capacità di storage - fino a 640 GB - e la versione completa di Adobe® Photoshop® Elements 8.
Packard Bell EasyNote serie LM, dotato dei nuovi processori AMD, sarà disponibile nei punti vendita europei dal 12 maggio a partire da 999€.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità