Ciao Mondo 3!

easynote-Butterfly-xs-red-12-WPP_hd EasyNote_Butterfly-xs


Il nuovo Packard Bell EasyNote Butterfly xs amplia la gamma di dispositivi ultraportabili Packard Bell, uno dei marchi tecnologici leader in Europa, e si rivolge agli utenti che desiderano un notebook altamente portatile ma completo di ogni funzionalità senza tralasciare lo stile.
Facile da trasportare, l'elegante EasyNote Butterfly xs è dotato di un lettore DVD integrato, una comoda tastiera di dimensioni standard (con tastierino numerico integrato) e assicura fino a 8 ore di durata della batteria. È lo strumento perfetto per l'intrattenimento in viaggio.

Alta definizione in viaggio
Lo schermo da 11,6 pollici ad alta definizione (1366x768 pixel), la porta HDMI™, l'elaborazione grafica avanzata e l'unità ottica integrata rendono EasyNote Butterfly xs perfetto per guardare film o per masterizzare DVD anche quando si è in viaggio.
Grazie al design compatto con una batteria integrata a 6 celle, EasyNote Butterfly xs è un notebook extra-small, proprio come dice il nome: ha le stesse dimensioni di una rivista, pesa solo 1,6 kg[1], e può essere comodamente trasportato in borsa o in un bagaglio a mano.
EasyNote Butterfly xs è lo strumento perfetto per accedere a Internet in qualsiasi momento, in modo semplice, affidabile, piacevole e confortevole. Offre tutto il necessario per fare una video-chat ovunque ti trovi: webcam, schermo retroilluminato, microfono, Windows Live™ Messenger, Wi-Fi 802.11b/g/n e 3G o Bluetooth® 2.1[2].
La batteria Li-Ion a 6 celle, combinata a un processore Intel® che assicura prestazioni elevate e bassi consumi, offre fino a 8 ore di autonomia con una sola ricarica. Goditi una comodità senza limiti per tutto il giorno!

Elegante semplicità
Il design e i dettagli di EasyNote Butterfly xs sono estremamente curati: forme arrotondate, cerniere cromate, poggiapolsi a trama e logo inciso aggiungono un tocco di stile alla tua vita digitale. Le due opzioni di colore, Cherry Red (rosso ciliegia) e NightSky Black (nero notturno) permettono di esprimere al meglio la propria personalità attraverso questo prezioso e indispensabile compagno digitale.
Funzionalità multimediali facili da utilizzare
L'editing di foto e video non è mai stato così semplice: il lettore di schede 5-in-1 consente grande flessibilità nell’archiviazione e condivisione dei file, mentre il disco rigido con una capacità fino a 640 GB e una memoria RAM fino a 4GB offrono un ampio spazio di memorizzazione per film, musica e molto altro.
La suite software (Nero® 9 Essentials, Adobe® Photoshop® Elements 7 Full Version e CyberLink® PowerDVD™) completa il quadro per consentire l'editing delle immagini e la loro masterizzazione su CD o DVD.
Il touchpad multi-gesture consente di scorrere, ingrandire, ridurre e ruotare le immagini in modo estremamente semplice. Il "Packard Bell Xsync"[3] dongle USB costituisce un modo semplice per sincronizzare EasyNote Butterfly xs con il tuo PC principale.

Packard Bell EasyNote Butterfly xs è dotato di Microsoft® Windows 7 Home Premium e sarà disponibile a gennaio al prezzo stimato di 499€.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità