Ciao Mondo 3!

packardbell_logonewsIn occasione dell’International Consumer Electronic Show (CES)di Las Vegas, Packard Bell annuncia la nuova line-up per il 2011.

In occasione dell’International Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas, Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici in Europa, annuncia un 2011 ricco di novità e prodotti alla moda.

"Packard Bell ha compiuto notevoli passi in avanti nella sua distintiva value proposition, sinonimo di stile e tendenza, design e semplicità di utilizzo” spiega Gianpiero Morbello, Vice Presidente Marketing; Brand di Acer Group. "La nostra line-up per il 2011 continuerà ad affermare questi valori, rivolgendosi a un pubblico attento allo stile che desidera un prodotto unico e distintivo caratterizzato da qualità elevata e utilizzo intuitivo per la propria vita digitale”.


Tra gli annunci previsti da Packard Bell nelle prime settimane del 2011 troviamo: la nuova linea di notebook EasyNote Serie S, l’aggiornamento del desktop iXtreme, prodotto di successo nel 2010, un nuovo fantastico colore unito ad un accattivante modello asimmetrico per la serie di monitor Maestro.

Infine i nuovi dispositivi storage della linea PB Go.

  • EasyNote Serie S di Packard Bell regala stile e comfort alla tua vita digitale. Disponibile in diversi colori e in tre schermi di differenti dimensioni, EasyNote serie S permette a ognuno di trovare il notebook adatto al proprio stile di vita.  EasyNote NS di Packard Bell con widescreen da 14” garantisce un formato compatto per il massimo del divertimento. EasyNote TS da 15.6” studiato per il lavoro di tutti i giorni, mentre EasyNote LS da 17.3” rappresenta l'alternativa ideale al desktop di casa per un'esperienza multimediale al top.
  • Il nuovo ixtreme di Packard Bell offre il giusto equilibrio tra il suo design esclusivo e raffinato, e una flessibilità senza precedenti insieme a una maggior facilità d’utilizzo per una esperienza digitale migliore. Le sue linee accattivanti e la finitura nera lucida si abbinano perfettamente al logo bianco luminoso e rendono il prodotto un pezzo di design. La sua capacità di storage offre spazio illimitato per film, immagini e musica.
  • La serie Maestro di Packard Bell si veste di un nuovo colore bianco luminoso, combinato con un design ultra-sottile per un’eleganza al top in ogni ambiente. Inoltre, il suo inedito modello asimmetrico, con uno spessore di soli 18 mm, ti sorprenderà grazie alla sua eleganza e capacità di farti vivere l’esperienza digitale da prospettive sempre diverse.
  • Infine la nuova linea di storage PB GO, presenta due nuovi modelli, per proteggere al meglio tutti i tuoi documenti.
Xh Staff

Pubblicità