Ciao Mondo 3!

Ozone Neutron, Lepton e Boson: le risposte ai tuoi bisogni

Ozone Gaming Gear azienda specializzata nella produzione di componenti da gaming ad alte prestazioni ha da poco presentato tre nuovi mousepad Ozone Neutron, Lepton e Boson che potranno soddisfare le richieste dei gamer più incalliti in fatto di velocità e precisione. 

 

ozone gaming logo

 

 

Ozone Neutron 

 

neutron-51f7884966f1c

 

Il nuovo mousepad Ozone Neutron è il risultato di una combinazione perfetta tra un tessuto duro e uno morbido. Si crea cosi una nuova performance di gioco costante.Ozone ha sviluppato uno dei più alti mousepad stabili che si possa mai sperimentare. Ti dà sia la precisione sia il controllo perfetto. La sua gomma assorbe il rumore e garantisce una tranquilla esperienza all'utente. L'Ozone Neutron è 'stato ottimizzato sia per mouse laser ad alte prestazioni che per mouse ottici. La superficie ibrida ti dà una sensazione unica abbinata alle massime presteazioni. Non importa se sei un hardcore gamer o no, questo mousepad supererà le vostre aspettative.

 

neutron-51f7884966e7f  neutron-51f7884966f64

 

Manuel LaMia Mildenberger (Team Ozone di Taiwan) afferma che " Il mousepad Neutron è ideale per attività di gioco online, in quanto fornisce una prestazione impeccabile abbinata alla massima  precisione garantendo sia movimenti veloci che lenti. Si adatta molto bene a qualsiasi superfice ruvida grazie al suo comodo design a strati. Come Pro-Gamer ho bisogno di strumenti che non mi deludano ecco perché ho scelto l'Ozone Neutron ".

 

Ozone Lepton, la parola in codice per la stabilità e il controllo.

 

lepton-51f78af560c00

 

Se si vuole andare più veloci e più forti, l'Ozone Lepton è l'unica opzione. E' realizzato con materiali resistenti, che consentiranno durata e controllo. Questo è ciò di cui si ha bisogno per distruggere i vostri avversari. Sentite come la base in gomma permette di giocare con la velocità e la precisione che ogni gamer esigente cerca. Non dovrete mai più scegliere tra velocità o controllo. Con il mousepad Lepton, si può avere tutto.

 

lepton-51f78af560b1b  lepton-51f78af560bb7


Gu IMP Sung-bin (Ozone MVP Team) afferma : "Sono un giocatore professionista, io gioco duro e ho bisogno di periferiche resistenti, è per questo che la mia scelta è ricaduta sul mousepad Ozone Lepton La superficie dura mi permette di fare movimenti critici e veloci al fine di distruggere i miei nemici. Con il nuovo mousepad Ozone Lepton ottengo la velocità e il controllo di cui ho veramente bisogno."

 

Ozone Boson

 

boson-51f77db3ab92b

 

Il Mousepad Ozone Boson ha un design eccellente per le persone che amano viaggiare e giocare ovunque. Portatile e pieghevole, si può arrotolare e anche mettere in tasca. Con una superficie morbida e confortevole, i materiali del Boson garantiscono scorrevolezza e precisione. Il design speciale, con una base antiscivolo ti permette di avere un perfetto controllo del gioco, non importa quanto duramente si colpisca. L'Ozone Boson funge anche come una protezione per lo schermo del computer portatile in grado di proteggere e pulire lo schermo.

 

boson-51f77db3ab8da  boson-51f77db3ab9bd

 

Che altro si può chiedere? Dimensione incontra la funzione.

 

boson-51f77db3aba05

 

Boson può essere collocato anche tra lo schermo del vostro computer portatile e la tastiera. Il che significa che non avrete mai più bisogno di ulteriore spazio per trasportare il mousepad! Ozone ci fornisce senza tutto, senza dubbio.

 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo ai seguenti link e a visualizzare il seguente video

 

http://www.youtube.com/watch?v=y3kz7aLRqfc

 

Mele Tommaso

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads