Ciao Mondo 3!

Lo scorso Venerdì ha aperto i battenti OCZ Gear Store, un nuovo negozio online attraverso il quale gli utenti potranno acquistare direttamente i prodotti della compagnia statunitense ed ottenere supporto tecnico in caso di necessità. Secondo le intenzioni di OCZ Technology, il nuovo store andrà ad affiancare i tradizionali canali di vendita fornendo tutta una serie di prodotti che per varie ragioni risultano difficilmente reperibili.

Oltre ai prodotti "nuovi", OCZ Gear Store proporrà al pubblico anche alcuni prodotti cosiddetti "refurbished", ovvero ricondizionati. Prima di rimettere in vendita questa tipologia di prodotti, OCZ provvede ad un'accurata fate di testing per certificarne e garantirne il corretto funzionamento. Al fine di evitare eventuali incomprensioni con gli utenti, ogni prodotto ricondizionato viene debitamente segnalato nella descrizione.

Oltre alle componenti hardware e agli accessori per pc, il negozio online di OCZ metterà a disposizione anche del merchandising, come ad esempio magliette e poster. Attualmente OCZ Gear Store opera solamente negli Stati Uniti e in Canada, ma presto il servizio dovrebbe allargarsi ad altri paesi. Per chi volesse iniziare a dare un'occhiata, il negozio online di OCZ è raggiungibile a questo indirizzo: http://gear.ocztechnology.com/index.html

Fonte: HardwareUpgrade

- Jacopo P. -

 

Pubblicità