Ciao Mondo 3!

OCZ presenta SSD Guru, nuovo tool di SSD Management

OCZ, nella giornata di oggi, ha annunciato il nuovo tool di Management per SSD OCZ. A seguire la descrizione ''Vi presentiamo SSD Guru, il nuovissimo strumento software per la gestione delle unità SSD, ricchissimo in termini di funzioni. SSD Guru è stato progettato per sfruttare al meglio il vostro drive OCZ oltre che per consentirvi di gestire gli interventi di manutenzione, monitoraggio, perfezionamento SSD, ottimizzazione del sistema operativo e molto altro ancora!''

 

ssd guru

 

 

Mentre a seguire vi riportiamo le caratteristiche di questo ottimo tool per il vostro SSD OCZ.

 

 
guru dashboard

Dashboard

Il vostro punto di riferimento per le informazioni e le statistiche più importanti relativamente alle unità SSD. Ottenete una panoramica completa e in tempo reale dei seguenti elementi: stato del sistema, capacità, interfaccia, condizioni, aggiornamenti e molto altro ancora.

 
 
guru maintenance

Manutenzione

Consigliamo di aggiornare in tempo reale il firmware del dispositivo SSD al fine di ottenere miglioramenti a livello di prestazioni e stabilità. Ora potete eseguire l’aggiornamento in modo estremamente facile direttamente da SSD Guru.

 
 
guru health

Monitoraggio delle condizioni del prodotto

Controllate la durata di vita restante del vostro SSD, scoprite se è collegato alle porte giuste e se sono state impostate le modalità corrette per garantire prestazioni superiori.

 
 
guru ssd tuner

SSD Tuner

Questa funzione vi fa accomodare alla posizione di comando, da dove potrete impostare con precisione il vostro dispositivo SSD. Aumentate rapidamente la velocità di scrittura con lo strumento TRIM o regolate l’over-provisioning per migliorare le prestazioni sul lungo termine.

 
guru os tuner

OS Tuner

Grazie a questo strumento potrete ottimizzare il modo in cui il vostro sistema operativo interagisce col dispositivo SSD. Selezionate una delle tre modalità (Reliability, Performance, Capacity / Affidabilità, Prestazioni, Capacità) o eseguite la personalizzazione in modo autonomo.

 
guru support

Supporto

Il servizio di assistenza e supporto non è mai stato così efficace e così efficiente: tutto questo grazie alla funzione Save Support Package. Inoltre, se avete bisogno di aiuto in fase di configurazione delle impostazioni o risoluzione di un problema, SSD Guru vi conduce direttamente ai contatti della sezione assistenza.

 

Il nuovo OCZ SSD GURU è disponibile per sistemi operativi Windows, MAC e Linux e potrete prelevare la versione più recente al seguente link: http://ocz.com/consumer/download/ssd-guru/SSD_Guru_win_1.0.1170.zip

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads