Ciao Mondo 3!

Sunnyvale, CA-6 agosto 2008 OCZ Technology Group, Inc, leader mondiale in settori innovativi ad altissime prestazioni e alta affidabilità di memoria, ha annunciato oggi tutti i nuovi "P45 special". Moduli da 4GB, un modulo di densità ottimizzato specificamente per i chipset Intel più recenti. Moduli da 8GB sono disponibili in kit dual channel e unno speciale da 16GB, soprannominato "quad kit".

OCZ porta le sue memorie anche per i pc che rientrano nella fascia"desktop", cosa che prima molte memorie, erano riservate solo alla fascia higt-end. Ciò offre una gamma di kit di memoria capaci di soddisfare tutte le diverse fasce di utenti e consumatori.

"I Sistemi operativi a 64bit, stanno diventando di uso frequente tra gli utenti e ciò permetterà di abbattere la barriera della limitazione a soli 2GB di memoria ram, imposta dai sistemi a 32bit!, ha annunciato Dr. Michael Schulette, VP of Technology Development di OCZ Technology. Inoltre ha detto:

<< I nuovi processori multi-core, sono in grado di svolgere in esecuzione temporanea calcoli di lavoro molto complessi. Per evitare che i dati inciampino in rallentamenti causati dall'utilizzo della memoria virtuale, l'unico modo per evitare questo problema sarebbe quello di acquistare queste memorie.>>

I nuovi P45 sono moduli di memoria disponibili dalla OCZ, ad alte prestazioni per le soddisfare le esigente di appassionati, professionisti e giocatori. Essi sono disponibili nelle seguenti categorie:

- Jacopo P.-

Pubblicità