Ciao Mondo 3!

ocz_logo_1

OCZ Tecnology introduce una nuova serie di alimentatori ad alta performance che hanno raggiunto lo standard 80Plus GOLD denominata ZX Series.

Le caratteristice principali Certificazione 80-Plus GOLD e 100% Cavi Modulari renderanno la serie ZX un must per utenti enthusiast e gamers!

SAN JOSE, CA - 2 Febbraio 2010 - OCZ Technology Group ha lanciato la nuova serie di alimentatori denominata ZX per rispondere alla crescente domanda per prodotti ad alta efficienza ma con elevato wattaggio in grado di soddisfare ogni tipo di cliente! Grazie alle performance raggiunte e alla peculiarità di essere 100% modulare, gli alimentatori di questa nuova serie sono adatti sia per ai gamers che ad un utilizzo professionale in workstation.


"La nuova serie OCZ ZX si attesta su altissimi livelli sia per le proprie performance e l'eccezionale efficienza che per il design completamente modulare che permetterà agli acquirenti una facile e veloce configurazione utilizzando solo i cavi strettamente necessari", dice Charlie McMenomey, PSU Product Manager in OCZ. "La struttura completamente modulare di questi alimentatori permette un'installazione molto semplice e allo stesso tempo non ostruisce il flusso d'aria all'interno del case così da permettere un miglior raffreddamento dei componenti; infine a completare il quadro, in questa PSU è stata installata una ventola molto silenziosa che non darà fastidio all'utente durante il gioco".

ZX850W_gold   ZX1000W_gold   ZX1250W_gold

Questi nuovi prodotti di OCZ andranno a aggiungere una famiglia di alimentatori ultra-silenziosi e ad altissime performance con 850, 1000 e 1250 Watt.  Come già detto la serie di alimentatori ZX di OCZ ha raggiunto lo standard 80-Plus Gold attestando l'efficienza sul 92% (carico standard). Non manca naturalmente la compatibilità con sistemi Multi-GPU che permetterà agli utenti di utilizzare questi alimentatori anche con configurazioni triple-SLI. La temperatura interna è tenuta sotto "controllo" da una ventola da 140mm studiata per garantire massima efficienza ed estrema sileziosità.

ZX_back_1   ZX_fan

La serie di alimentatori ZX è stata testata e certificata per poter gestire e alimentare un sistema high-end fino a 1250W di consumo continuo con stabilità rock-solid ed una erogazione di corrente continua molto pulita. La serie ZX conta una singola linea da +12V in grado di gestire fino a 104A!

Non manca naturalmente la garanzia di OCZ estesa a 5 anni!

Maggiori informazioni le potete trovare qui (850 Watt), qui (1000 Watt), qui (1250 Watt)

Pubblicità