Ciao Mondo 3!

NZXT, noto produttore californiano, nella giornata di oggi è lieta di presenta il nuovo H440 Hyper Beast in Edizione Limitata. Abbiamo visto come NZXT in questi mesi ha presentato anche un ulteriore modello dedicato al Team EnvyUS QUI (ovviamente non in Edizione Limitata) dopo il successo del primo modello e del modello Razer aka Special Edition. Il nuovo NZXT H440 Hyper Beast è stato realizzato in collaborazione con l'artista grafico Brock Hofer, colui che si ''cela'' dietro la realizzazione dell'omonima Skin Hyper Beast nel videogame CS:GO.

H442HB System Main

I fan di CS:GO subito sapranno di cosa stiamo parlando. Il nuovo modello è stato realizzato in sole 1,337 unità e i fortunati acquirenti troveranno anche una targhetta con il numero progressivo a identificare la tiratura limitata. Design di alto livello per questa versione limitata. Rappresentazione di un Dragone con colori vivaci ma che rendono il prodotto molto aggressivo.

Limited Edition Plaque image

Il fondatore nonchè CEO di NZXT Johnny Hou sommariamente afferma che la collaborazione è stata possibile per garantire ai videogiocatori nonchè fan di CS:GO di avere fisicamente un prodotto che potesse richiamare direttamente la Skin Hyper Beast. NZXT di recente è sempre più presente nel mondo del Gaming come Sponsor e Partner.

H442HB0 System LeftPanel

Le caratteristiche del modello H440 Hyper Beast rimangono le medesime dei precedenti modelli. Quindi avremo:

  • Supporto a Radiatori da 240 mm, 280 mm e 360mm Radiators (Frontale e Top)
  • Dotazione di ben 4x ventole modello FNv2 di cui 3x 120mm nel frontale e  and 1x 140mm nel retro
  • Struttura in acciaio e Paratia Finestrata
  • Cablaggio Ottimizzato
  • Inserto fonoassorbente da 5 mm 
  • Fan HUB PWM a 8 porte
  • LED Blue sulla cover Midplate PSU e tasto di accensione 

Il prezzo del H440 Hyper Beast sarà di 199,90 € e disponibilità dai primi di Dicembre.

 

Commenta sul forum

Pubblicità