Ciao Mondo 3!

NZXT lancia i nuovi case H500 e H500i

NZXT, brand leader nella produzione di componenti Gaming per PC, annuncia oggi i nuovi chassis H500 e H500i, gli ultimi nati e appartenenti alla pluripremiata famiglia di chassis H-Series. Con i Mid Tower H500 e H500i NZXT continua a portare avanti lo stile che da sempre la caratterizza, riuscendo a fondere in un’ unica proposta design e qualità, carateristiche che permettno la realizzazione di PC Gaming senza compromessi.

NZXT H500i

Disponibili in due varianti, H500 e H500i con controllo CAM, mettono in mostra caratteristiche fondamentali per un PC Gaming moderno. Come una finestra in vetro temperato, soluzioni dedicate alla semplificazione del Cable Management e sistemi Screwless a sgancio rapido per  l’ installazione delle unità di Storage SSD. Il modello H500i, inoltre, si avvantaggia anche del supporto al software CAM per il controllo digitale dei led RGB e delle ventole, in aggiunta ad un bracket per l’ installazione verticale delle VGA.

“Con lo chassis H500 abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato con uno dei nostri prodotti maggiormente di successo, ovvero il case S340, e lo abbiamo fuso alle idee rivoluzionarie portate in grembo dai prodotti H-Series.” Queste le parole di Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “Dal vetro temperato alla struttura interamente in acciaio, gli chassis H500 e H500i danno a tutti la possibilità di realizzarsi uno straordinario sistema da Gaming.”

Caratteristiche H500 / H500i

  • Design moderno e sistemi per l’ installazione semplificata dei componenti.
  • Costruzione interamente in acciaio e design H-Series con disponibilità in diversi colori.
  • Paratia laterale in vetro temperato
  • Sistemi di semplificazione del Cable Management brevettati
  • Installazione semplificata di impianti watercooling AIO o Custom attraverso una staffa rimovibile.

Caratteristiche esclusive del H500i:

  • Controller integrato capace di fornire le stesse funzionalità di HUE+ e GRID+ per la gestione dei LED RGB e delle ventole.
  • Due Ventole e Stripes LED RGB in bundle
  • Funzione di Riduzione adattativa del rumore che attraverso il software CAM gestisce in automatico le ventole, regolandone il regime di rotazione per l’ ottenimento del miglior rapporto tra dissipazione e rumorosità dei componenti.
  • Possibilità di utilizzare il software CAM per la gestione dei LED RGB del PC, così da permetterti la massima personalizzazione del tuo sistema
  • Bracket per l’ installazione verticale della VGA

Qualità ed estetica

Gli Chassis H500 e H500i sono disponibili in quattro diverse colorazioni così da adattarsi al meglio al tuo Hardware. Inoltre la struttura interamente realizzata in acciaio è arricchita da una paratia laterale in vetro temperato, nonchè da un vano PSU dedicato e rivestito da un pannello metallico. Non mancano nemmeno i sistemi per il Cable Management, che ti permetteranno di assemblare un sistema Gaming dove l’ ordine regnerà sovrano. In ultimo, potrai anche decidere di installare verticalmente la tua VGA, usando l’ apposito supporto fornito con il case H500i.

NZXT H500

Divertiti assemblando

Abbiamo brevettato un sistema che sfrutta delle guide e dei velcri posizionati dietro il tray della Mainboard per facilitare il cable management. Abbiamo anche aggiornato la barra dei cavi, finalmente regolabile così da semplificare ancora di più l’ assemblaggio.

Adatta il case al tuo sistema di dissipazione

Una barra frontale rimovibile progettata per l’ installazione di radiatori da 280mm semplifica l’ installazione degli impianti di raffreddamento a liquido. Per lo stesso motivo è anche presente un supporto dedicato per l’ installazione di una vaschetta da water cooling. Due ventole Aer F** da 120mm sono installate di serie, così da garantire la miglior aerazione interna dei componenti. Per evitare che la polvere entri all’ interno del PC sono stati installati in prossimità del PSU e del pannello anteriore degli appositi filtri rimovibili.

Storage moderno

Gli chassis H500 e H500i vantano una progettazione interna degli spazi e dei sistemi di fissaggio dei componenti studiati appositamente per garantire il massimo ordine ed aerazione all’ interno del PC. Per questo motivo abbiamo installato sul retro del Tray della Mainboard due supporti a sgancio rapido per unità SSD da 2,5”, che possono essere installati anche sulla cover del PSU, così da avere sempre bene in vista il tuo Hardware.

Prezzi

  • H500 - $69.99 USD
  • H500i - $99.99 USD

Colori disponibili

  • Bianco Opaco (Matte White)
  • Nero Opaco (Matte Black)
  • Nero Opaco e rosso (Matte Black and Red)
  • Nero Opaco e blu (Matte Black and Blue)

Disponibilità

  • USA –  Inizio Giugno, per-ordinabile ora dal sito NZXT
  • EU –  Metà Giugno
  • ROW –  Metà Giugno

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads