Ciao Mondo 3!

NZXT e Team EnVyUs insieme per il H440 EnVyUs

NZXT, noto produttore californiano di case, dissipatori AIO e accessori ha in queste ore annunciato, in partnership con il Team EnVyUs, una nuova versione speciale del suo più fortunato ed apprezzato case. Stiamo parlando dell'NZXT H440 EnVyUs. La nuove versione come lo è stata per il modello Razer non apporta nessuna nuova caratteristica se non un nuovo design scelto insieme al Team americano degli EnVyUS, campione di molti titoli in CS:GO. La versione H440 EnVyUs si presenta con una colorazione che richiama molto da vicino i #BoysInBlue. Versione realizzata per tutti i fan di questo noto team della scena eSports.

H440 Envyus

"Essere in grado di potenziare non solo il PC Gaming, ma anche la comunità eSport con scelte di qualità per la costruzione di un PC è importante per NZXT", dice Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. Aggiunge inoltre: ''Ecco perché unire le forze con il Team EnVyUs aveva perfettamente senso per noi...''

H440 Envyus FrontTop

"Sappiamo che il brand NZXT ha una grande combinazione di stile e prestazioni. Entrambe queste cose sono molto importanti per la nostra squadra ", ha detto Mike Rufail amministratore delegato del Team EnVyUs "Il nostro nuovo case H440 riflette questo e penso che sia qualcosa che chiunque che possiede il case sperimenterà."

H440 Envyus window back45

Il nuovo NZXT H440 EnVyUs offrirà dunque un case dal design e dalle caratteristiche notevoli unendo il design già di per sè valido a quello personalizzato insieme al Team EnVyUs. La nuova versione avrà un costo di circa 180 e sarà disponibile da metà Giugno.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads