Ciao Mondo 3!

NVIDIA risponde sui problemi della serie GeForce RTX 30

NVIDIA GeForce RTX 3080 Founders Edition a456f

Ora che c’è stato il lancio per NVIDIA delle sue nuove schede grafiche della serie GeForce RTX 30, molte persone in tutto il mondo hanno condiviso i loro problemi sin dal day one, e specialmente durante il fine settimana.

NVIDIA ha ora rilasciato una dichiarazione ufficiale che parla del problema:

"Per quanto riguarda i progetti di schede dei partner, i nostri partner personalizzano regolarmente i loro progetti e lavoriamo a stretto contatto con loro nel processo. Il numero appropriato di raggruppamenti POSCAP e MLCC può variare a seconda del design e non è necessariamente indicativo di qualità".

Riportiamo anche la versione originale della dichiarazione di NVIDIA:

"Regarding partner board designs, our partners regularly customize their designs and we work closely with them in the process. The appropriate number of POSCAP vs. MLCC groupings can vary depending on the design and is not necessarily indicative of quality".

Una dichiarazione tutto sommato elusiva, in quanto non fa altro che affermare ciò che sappiamo già, ossia che collaborano a stretto contatto con i loro partner, ma siccome sono tutti diversi non c’è un progetto specifico per il posizionamento dei condensatori SP-CAP o MLCC, e che proprio la loro disposizione progettuale non è sinonimo di qualità … lasciamo a voi le riflessioni del caso.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads