Ciao Mondo 3!

NVIDIA presenta la GeForce GTX 760

NVIDIA ha annunciato il lancio della nuova GPU NVIDIA GeForce GTX 760, che garantisce performance sorprendenti nell'ambito del PC gaming, frame rate ottimali e le esclusive caratteristiche della serie GeForce GTX a partire da 199 Euro IVA esclusa.

NVIDIA GeForce GTX 760 3gtr

Progettato per assicurare frame rate estremamente elevati con tutti i giochi più hot dell'ultimo anno, tra cui: Call of Duty: Ghosts, Watch Dogs and Battlefield 4, la GeForce GTX 760 è la nuova "arma" per il gaming in alta definizione.  Ed, essendo equipaggiata con GPU basata su architettura NVIDIA Kepler™, che offre l'incredibile potenza di 2,3 gigaflop, la GeForce GTX 760 è già molto più potente della prossima generazione di console attesa per la fine dell'anno. 

“Per i giocatori che cercano prestazioni incredibili e frame rate ottimali per i loro giochi preferiti, la scelta è una: GPU NVIDIA GeForce GTX. ", ha dichiarato Scott Herkelman, general manager of the GeForce GPU business di NVIDIA. “Con un prezzo al pubblico che parte da 199 Euro, IVA esclusa, la GeForce GTX 760 segna la strada verso un nuovo livello di performance, caratteristiche e affidabilità, così che i gamer possano giocare con i titoli più recenti in modo sorprendente. Questo è un gran momento per i PC gamer!”

GeForce GTX 760 KV 4

Per soddisfare le esigenze dei giocatori che ricercano anche ampie possibilità di customizzazione e overclocking, la GeForce GTX 760 offre anche la tecnologia NVIDIA GPU Boost™ 2.0, che aumenta in automatico le velocità di clock della GPU per migliorare le performance e al contempo introduce strumenti per il controllo della temperatura e delle ventole, nonché un ulteriore over-voltage headroom e avanzate ottimizzazioni per le soluzioni di raffreddamento ad acqua.

La GeForce GTX 760 offre poi supporto anche a tutte le più recenti tecnologie per il gaming di NVIDIA, tra cui PhysX® e NVIDIA TXAA™ e include anche il software NVIDIA GeForce Experience™, che permette di avere sempre disposizione i migliori driver e garantire le migliori esperienze di gioco. Ulteriori e avanzate feature sono poi quelle messe a disposizione dal software NVIDIA ShadowPlay™  1, mentre sul fronte settaggi di gioco, le possibili opzioni sono alla portata di un singolo click. E per quei giocatori che vogliono davvero il meglio, la tecnologia NVIDIA SLI®, la soluzione multi-GPU che ha raccolto i maggiori consensi sul mercato, consente di raggiungere livelli di prestazioni ancora maggiori. 

In aggiunta a queste caratteristiche, la GeForce GTX 760 rappresenta un importante passo in avanti rispetto alle GPU GeForce di precedente generazione. Essa è, infatti, tre volte più veloce della famosa2 GeForce GTX 275 e due volte della GTX 560 GPU, migliorando, quindi, in modo significativo l'esperienza di gioco. 

Disponibilità e prezzo

La GPU NVIDIA GeForce GTX 760 è disponibile dai più importanti vendor a livello mondiale, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, Gigabyte, MSI, Palit, PNY e Zotac. Il prezzo al pubblico previsto partirà da 199 Euro (IVA esclusa) per le schede di tipo reference.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads