Ciao Mondo 3!

nvidia
Pubblicata la prima foto di una Geforce GTX580 brandizzata Inno3D, la scheda è inoltre apparsa nel listino dello shop francese Cybertek a 499 euro.













La Geforce GTX580 dovrebbe essere la futura ammiraglia di casa Nvidia e il lancio potrebbe avvenire ( il condizionale è d'obbligo) a breve.E' apparsa su internet la prima foto della scheda brandizzata Inno3D e lo shop francese Cybertek l'ha messa addirittura a listino, per 499 euro. Per quanto riguarda le specifiche sembrano confermati i dati inseriti in questo articolo, ovvero 512SP, frequenza di 772MHz per il core e 4008MHz effettivi per le memorie, bus a 384bit, 1536MB di memoria video, supporto al 3-way sli; il core è il gf110, o meglio gf100b perchè guardando le caratteristiche, la gtx580 sarebbe in realtà la scheda che nvidia aveva intenzione di lanciare un anno fa, e solo adesso che finalmente è riuscita a correggere alcuni problemi che affliggevano il progetto, è in grado di lanciare Fermi nella versione inizialmente prevista, marchiandolo appunto GF110. I consumi dovrebbero essere stati ridotti, e ciò in parte può essere dovuto alla riduzione di componentistica adibita all'ambito HTC, quindi avremo una scheda più votata al game rispetto a gf100. 
La commercializzazione della Nvidia Geforce GTX580 pare fissata per la prima metà del mese di Novembre, vedremo se ciò verrà confermato ed eventualmente in che quantità sarà disponibile sul mercato.


inno3dgtx580


Ghiltanas

Pubblicità