Ciao Mondo 3!

NVIDIA GTX Titan: prestazioni e GPU Boost 2.0

Ancora dal sito Egypthardware giungono nuove informazioni sulla GeForce GTX Titan, questa volta tramite due slide. A quanto pare NVIDIA ha deciso di introdurre un altro livello di boost, GPU Boost 2.0, che dovrebbe consentire agli utenti di gestire l'overclock e l'overvolt in modo manuale senza restrizioni.

NVIDIA GeForce GTX Titan 80 Hz boost

80 Hz Vsync Technology consente un più elevato framerate con la sincronizzazione verticale attiva. Per tale tecnoloia non è ancora ben chiaro il funzionamento, ma sembra quasi che riesca a emulare il comportamento di un sistema sincronizzato, tra GPU e monitor, a frequenze più alte del classico 60Hz. Questo permette di avere più dei 60 FPS limite, senza andare incontro al fenomeno chiamato tearing. NVIDIA rilascerà tutte le informazioni del caso al rilascio della GTX Titan.

NVIDIA GeForce GTX Titan controlli avanzati NVIDIA GeForce GTX Titan cooler

Abbiamo già visto questa mattina le foto della scheda con le specifiche tecniche, che vengono a quanto pare confermate da ulteriori slide rilasciate da WCCFtech. Infine vengono riportati alcune tabelle che confrontano le prestazioni della GTX Titan alla GTX 680 e HD 7970 GHz Edition.

NVIDIA GeForce GTX Titan Specifiche NVIDIA GeForce GTX Titan Specifiche 02

NVIDIA GeForce GTX Titan prestazioni NVIDIA GeForce GTX Titan prestazioni 3-way

NVIDIA GeForce GTX Titan prestazioni 02

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads