Ciao Mondo 3!

Nvidia Corp. è finalmente soddisfatta dei rendimenti dei nodi a 28nm della società Taiwan Semiconductor. Il gigante fabless ritiene che la fornitura di chip grafici a 28nm per le schede grafiche basate su architettura Kepler soddisfa le loro esigenze produttive e di commercializzazione.

wafer

"Il rendimento a 28 nm e l'offerta 28nm sono entrambi migliorati in maniera sostanziale. E così ci sentiamo abbastanza bene, in quanto vi è un equilibrio tra domanda e offerta in questo momento ", ha dichiarato Jen-Hsun Huang, CEO di Nvidia.

All'inizio di quest'anno il responsabile di Nvidia ha lamentato rese per i propri prodotti a 28nm basse, causa incapacità di TSMC per soddisfare la domanda di tali chip moderni in generale.

Recentemente, a motivo di maggiori rendimenti, ma soprattutto a causa della crescente domanda per i suoi prodotti, Nvidia ha riferito un record di $ 1,2 miliardi di fatturato per il terzo trimestre dell'anno fiscale 2013, è un recordi di tutti i tempi per la nota azienda. Nvidia attribuisce il suo incremento delle vendite e quindi alla forte domanda per le sue unità di elaborazione grafica dedicata ai videogiocatori, ma anche ai sistemi on-chip come la piattaforma mobile Tegra.

Pubblicità