Ciao Mondo 3!

packardbell_logonewsViseo 191 Led è un monitor da 18” caratterizzato da un profilo ultra-slim (solo 18mm), bordi arrotondati e finiture nero lucide.



Il nuovo Viseo 191 LED di Packard Bell mostra perfettamente lo stile "PB”: design, funzionalità e convenienza sono unite in un equilibrio perfetto.

Caratterizzato da un profilo ultra-slim, conferma la grande vocazione del  marchio di creare complementi di arredo attraenti in grado di adattarsi a ogni tipo di ambiente.


Lo spessore ultra-sottile (solo 18mm) del nuovo Viseo 191 LED, i bordi arrotondati e la finitura nero lucida, rendono questo monitor un vero e proprio “pezzo” di arredamento di moderna eleganza.

Il suo design essenziale e raffinato regala un tocco speciale ad ogni spazio in casa o in ufficio, armonizzandosi perfettamente con i notebook, netbook e desktop dell’offerta Packard Bell.

Per uno stile "PB" all-inclusive!


Con uno schermo widescreen 16:9 da 18,5" retroilluminato a LED, (410mm x 230mm di grandezza), si adatta perfettamente a qualsiasi utilizzo e spazio.

Perfetto per l’intrattenimento offre un contrasto dinamico di 12.000.000:1 che garantisce immagini nitide e brillanti. Inoltre, grazie al veloce tempo di risposta di 5-ms regala una visione fluida senza sfarfallio.
Un grande performer multimediale, il nuovo Viseo 191 LED di Packard Bell è dotato di altoparlanti stereo integrati per un'esperienza ancora più avvolgente.

Ideale per giocare, guardare film e godere al massimo la propria vita multimediale, Viseo 191 LED di Packard Bell permette una connettività VGA e DVI completamente digitale con HDCP permettendo di collegare il lettore DVD e un’ampia gamma di dispositivi di intrattenimento.

 

Eco-friendly

Il monitor Viseo 191 LED di Packard Bell ama l’ambiente. Privo di mercurio rispetta i rigidi standard di risparmio energetico Energy Star 5.0.

I monitor Packard Bell consumano il 68% di energia in meno, riducendo l’inquinamento e assicurando minori costi di alimentazione.

I monitor Viseo 191 LED e Viseo 191 LED Stereo di Packard Bell saranno disponibili nel gennaio 2011 a partire da 109,00€.

Viseo191_LED_5

Viseo191_LED_2

Viseo191_LED_3

Xh Staff

Pubblicità