Ciao Mondo 3!

Nuovo Flash drive USB 3.0 da AData

a-data-logo
 ADATA propone una nuova chiavetta USB 3.0 particolarmente elegante e performante, alla portata anche dei budget più contenuti.







ADATA Technology Co. presenta il nuovo flash drive S102un’elegante chiavetta USB 3.0, che sarà sicuramente apprezzata da tutti coloro che stavano aspettando una soluzione affidabile e con un prezzo conveniente per passare ad un flash drive di nuova generazione.

Affidabile e veloce, il nuovo flash drive S102 (nella versione da 32 GB) offre una velocità di lettura fino a 68 MB al secondo e di scrittura fino a 30 MB al secondo, raddoppiando quasi il livello di prestazioni di molte soluzioni USB 2.0.

ADATA S102 permette, quindi, di trasferire file pesanti e ingenti quantità di dati in poco tempo e senza difficoltà, candidandosi, dunque, come soluzione ideale anche per tutti coloro che devono trasportare con sé numerosi file per lavoro, studio o nel tempo libero.

La forma compatta e la linea particolarmente pulita ne fanno poi una soluzione anche bella da vedersi e portare sempre con sé, da sola o assieme al proprio computer portatile.

ADATA S102 sarà disponibile in Italia dal mese di gennaio 2011 nei seguenti tagli e prezzi al pubblico (IVA inclusa):

S102 8GB                 18,00 euro

S102 16GB               29,00 euro

S102 32GB               65,00 euro

H-UFD-S102-GY 

Maggiori informazioni su www.adata-group.com

Ghiltanas 

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads