Ciao Mondo 3!

144_heJUcaTWLW_full 146_VkYYNSNuOii_full


Vienna, Taipei, gennaio 2010 - Coolink introduce il nuovo dissipatore Corator DS dotato di tecnologia Gapless Direct Touch (GDT) che adotta contatti in rame a contatto con la cpu per favorire un miglior smaltimento del calore. Il nuovo DS Corator monta quattro heatpipes di larghezza pari a 8mm e una ventola da 120mm con controllo PWM in grado di garantire buone prestazioni e silenzio nello stesso tempo.
Timothy Chu, CEO di Coolink dichiara:" Abbiamo lavorato molto per eliminare gli inconvenienti su questo dissipatore e siamo orgogliosi di introdurre oggi il nuovo Corator DS, basato su tecnologia GDT esclusiva di Coolink che ci permette di ottenere buone prestazioni ad un prezzo relativamente interessante".
Grazie alla sua base in rame é possibile montare questo cpu cooler con le più recenti cpu e di effettuare buoni overclock grazie alle sue basse temperature raggiunte attraverso le 70 alette e una superficie di 7500cm2 per la dissipazione del calore.
Il sistema include il nuovo sistema di montaggio SecurFirm per Socket AMD AM2,AM2+,AMD e per socket Intel LGA 775,1156 e 1366.
Il nuovo DS Corator é disponibile al prezzo consigliato di 49.90€ iva inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità