Ciao Mondo 3!

* Design esclusivo e forme arrotondate
* Piccolo e compatto
* Grande potenza
* Dettagli smart per una user experience senza eguali


Packard Bell ha rinnovato i suoi desktop imedia di grande successo con un nuovo design decisamente accattivante e tante nuove caratteristiche intelligenti che coniugano tecnologia e pratici strumenti, per un'interfaccia semplice e di design.
Il mercato dei notebook continua a crescere, trainato anche dal fenomeno dei netbook; tuttavia, quando bisogna fare i conti con prestazioni, spazio per l'archiviazione dei dati e possibilità di espansione, il desktop continua a essere la soluzione più competitiva. Collocato in soggiorno o in camera da letto, il desktop è tuttora il computer principale di casa. I desktop imedia di Packard Bell sono stati pensati per chi cerca un computer completamente accessoriato e caratterizzato da un design esclusivo ma a costi contenuti, in linea con il posizionamento che connota Packard Bell come marchio "Trend & Lifestyle" del gruppo Acer1.

Il design trendy di Packard Bell imedia combina uno chassis nero lucido con dettagli matt e morbide curve messe in risalto con un tasto di accensione che si illumina di blu. Di dimensioni ridotte, circa il 60% più piccolo rispetto a un desktop tradizionale, imedia permette di risparmiare spazio, offrendo le stesse prestazioni e caratteristiche di un normale desktop. Packard Bell significa attenzione allo stile e al design senza sacrificare le prestazioni. I modelli di riferimento della linea di desktop imedia sono equipaggiati con processori Intel® CoreTM2 Quad oppure AMD PhenomTM II X4 quad-core e offrono fino a 8 GB di memoria DDR3. Sono disponibili con fino a 1TB di capacità e con un drive Blu-ray combo opzionale. Collegare le periferiche non è mai stato così facile: 6 porte USB 2.0, 1 porta e-Sata, 1 porta Firewire opzionale e 1 porta HDMI permettono di collegare qualsiasi tipo di dispositivo. Inoltre, il lettore multi-card permette di trasferire e condividere i file in tutta semplicità.
Prestazioni multimediali elevate sono garantite dalla soluzione grafica NVIDIA GeForce® (fino a NVIDIA GeForce® GT230 con 1.5GB di memoria video) oppure dalla soluzione grafica integrata Intel®, che supporta Microsoft® DirectX 10 e audio surround ad alta definizione a 7.1 canali con un connettore SPDIF.
La dotazione opzionale comprende anche il sintonizzatore DVBT-TV con telecomando e la connettività WiFi.
Packard Bell imedia è proposto con la tastiera, dotata di una serie di tasti per controllare le funzioni mutimediali (play, pause, forward e backward), mentre il volume si regola con un movimento circolare.
Tutte le porte sono collocate nella parte anteriore del computer per essere facilmente accessibili e offrire un accesso immediato a tutte le funzionalità multimediali, ad esempio trasferire i file da una memory card all'hard disk del computer.
Oggetti personali e dispositivi come lettori MP3 o macchine digitali possono essere comodamente collocati nell'apposito spazio che si trova sulla sommità dello chassis, dove possono essere facilmente collegati al desktop grazie a due porte USB.
Niente più grovigli di cavi: un apposito gancio nella parte posteriore del computer permette di avvolgere i cavi in modo che sia sempre tutto in ordine.

Software
Il software è ciò che rende un notebook divertente e interessante per la produttività, l'istruzione, i giochi, Internet, le foto digitali o l'intrattenimento. Tutti i desktop Packard Bell sono nati per l'intrattenimento, come dimostra la ricca gamma di programmi di successo.
L'offerta software di Packard Bell include Norton Internet SecurityTM, Adobe® Photoshop® Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials e Microsoft® Works 9. Prevede inoltre una raccolta di software e servizi on-line Metaboli per scaricare i giochi più belli, oltre ad essere configurato per e-BayTM.
Packard Bell imedia con Windows Vista® Home Premium Edition sarà disponibile presso i rivenditori europei a partire dalla fine di giugno, a un prezzo compreso tra 299€ e 699€.
Disponibilità e caratteristiche tecniche possono variare a seconda del paese. Anche l'offerta di software può variare a seconda del paese e della configurazione.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità