Ciao Mondo 3!

Nuovo Cooler Master Enforcer

coolermaster_logo  Milano, 13 Aprile 2011 - Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti di altissima qualità per computer é lieta di annunciare oggi il nuovo case Enforcer nato dal nuovo brand CM Storm. Cooler Master realizza così un prodotto che soddisfa tutte le aspettative degli appasionati ad un prezzo davvero eccellente.






Cooler_Master_Enforce  Cooler_Master_Enforce_1

Il case a prima vista colpisce con il suo design che sicuramente catturerà l'attenzione e sarà un buon compagno per tutti i videogiocatori e coloro che partecipano ai LAN Party, sapendo di portare con se un ottimo case. Le sue porte usb 3.0 sul tetto del case, il supporto ai dischi SSD (Solid State Disk) sono una delle tante caratteristiche interessanti dell'Enforcer, oltre che ad un sistema di raffreddamento molto buono composto da una ventola da 200mm con led rossi e una da 120mm posteriore con la possibilità di installarne una da 200mm sul tetto, permette di avere un flusso d'aria davvero ottimale con una silenziosità senza rivali.

Cooler_Master_Enforce_2  Cooler_Master_Enforce_3  Cooler_Master_Enforce_4

Il case può ospitare senza problemi schede video lunghe fino a 27cm arrivando a 39cm rimuovendo il cassetto degli hard-disk. Nella tabella sottostante riportiamo le caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto.

Cooler_Master_Enforce_spec

Il nuovo Cooler Master Enforcer sarà disponibile a partire dal mese di Maggio ad un prezzo al pubblico consigliato di soli 99€ iva inclusa.
Per maggiori informazini visitare il sito CM Storm qui.
- Pirro Jacopo -

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads