Ciao Mondo 3!

Nuovo case Thermaltake Chaser A31

Ecco svelato l'ultimo nato in casa Thermaltake. L'azienda americana Thermaltake specializzata in sistemi di raffreddamento,alimentatori e case ha commercializzato da poco tempo il suo ultimo nato , stiamo parlando del Thermaltake Chaser A31. Questo case è disponibile in tre colorazioni: Classy black, Snow white, e Thunder blue.

Thermaltake Chaser-A31 02

Il design si presenta più semplice rispetto agli ultimi case messi in commercio da Thermaltake. Un'altra differenza rispetto a quest'ultimi è la presenza di una grande finestra in plexiglas che ci permette di ammirare i componenti all'interno del PC. Per assicurare una buona ventilazione interna sono fornite dei serie 2 ventole da 120mm posizionate una sul frontale e una sul retro.

thermaltake chaser a31 3

Internamente il case è ben progettato e i fori gommati presenti sul piatto della scheda madre ci permettono di avere buone possibilità di cable management che comportano un aumento del flusso d'aria all'interno del pc. Per chi vorrebbe integrare all'interno un impianto a liquido è bene che sappia che è possibile installare all'interno del case un radiatore da 240mm. Le gabbie degli Hard Disk sono rimovibili completamente e si possono aggiungere altre 4 ventole per la massima personalizzazione. Il prezzo è di circa 90 €.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads