Ciao Mondo 3!

trust_logoNuovo bundle Pirate di Trust: solo per veri corsari dei mari

 

Ti senti un corsaro dei mari e ti piace la vita da pirata? Trust ha proprio quello che fa per te: il nuovo bundle Pirate (borsa per netbook e mouse), con il suo look aggressivo, è infatti l’ideale per i ragazzi più avventurosi.

 

Bologna, ottobre 2010 – Ora di matematica: sei seduto al tuo banco di scuola, ma sogni a occhi aperti di avere una benda sull’occhio, una gamba di legno e un pappagallo sulla spalla... Aaarrrrrr!!! Non è forse così? Diciamocela tutta: chi è che non ha mai sognato di vivere la vita spericolata di un bucaniere? È per questo che a tutti gli avventurieri in ascolto Trust propone una borsa da netbook con mouse abbinato in stile “piratesco”!


Il Pirate 10” Netbook Carry Bag & Micro Mouse è il bundle perfetto per tutti i ragazzi che vorrebbero essere dei corsari. Grazie all’aspetto da duro della borsa per netbook attirerai di certo tutte le attenzioni. Leggera e di dimensioni compatte, la borsa può contenere netbook con schermo fino a 10” ed è realizzata con materiali resistenti contro gli urti, adatta per un uso intensivo. Puoi scegliere se portarla in spalla o a mano, grazie alla tracolla regolabile e alla resistente maniglia. Inoltre, l’interno imbottito protegge il netbook, mentre gli scomparti supplementari ti offrono tutto lo spazio necessario per vari accessori, come l’iPod, il lettore mp3 o l’alimentatore.

 

E con il mouse ultracompatto abbinato la dotazione da pirata è completa! Si tratta di un mouse ottico pensato appositamente per i bambini, perché è resistente e adatto anche alle mani più piccole. E, ovviamente, ha un motivo “piratesco” stampato sulla parte superiore... poteva forse mancare?

Pubblicità