Ciao Mondo 3!

18 Novembre 2008, Keelung, Taiwan – Lian Li, il famoso produttore di case in alluminio high end, negli ultimi mesi ha ampliato la sua gamma di prodotti, presentando una nuova linea di case per il segmento mid-end e dal prezzo molto competitivo, la serie Lancool. Il nuovo marchio di case continua la tradizione dell'azienda nell'offrire prodotti in alluminio di qualità high end, ma è destinato al segmento mid end. Con un case Lancool, sarà possibile comprendere la differenza tra un case in alluminio di alta qualità rispetto ai prodotti della concorrenza dello stesso prezzo. Grazie al nuovo brand, Lian Li si propone quale partner commerciale per quei distributori alla ricerca di prodotti di qualità ma di fascia media.

Il nuovo brand, nato dall'esperienza ventennale di Lian Li nella produzione di case, propone chassis in alluminio Ibrido e in acciaio e rappresenta una soluzione unica e decisiva per le esigenze oculate dei giocatori di livello enthusiast, a prezzi molto più competitivi rispetto al brand Lian Li, ma accessibili a tutti. Grazie al solido riconoscimento del brand Lian Li, il marchio Lancool offre un notevole valore aggiunto a quei distributori che desiderano proporsi quali fornitori di prodotti della migliore qualità ai prezzi più contenuti.
Con oltre 20 anni di esperienza, i case Lian Li sono il frutto della continua ricerca e sperimentazione e dall'impegno di ingegneri e tecnici qualificati appassionati del proprio lavoro. Ogni prodotto Lian Li è caratterizzato da una cura quasi maniacale per i dettagli, poiché è l'unico produttore di case per computer che utilizza ancora la lavorazione a mano per la prestigiosa linea di prodotti. Questa combinazione di vecchia scuola e nuove tecnologie ha permesso a Lian Li di ricevere alcuni tra i più rinomati premi dell'industria.
Oltre ai case, Lian Li si distingue anche per la produzione di alimentatori silenziosi ed affidabili, frutto di un oltre un anno di ricerche e di un'attenzione maniacale ai dettagli. Ottimi nella dissipazione del calore, gli alimentatori Lian Li riducono il rumore delle ventole e, grazie alla certificazione 80 Plus, garantiscono la massima sicurezza riconfermando la qualità e l'attenzione per i particolari dei prodotti Lian Li. Disponibili in vari modelli per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.
Nel corso degli anni, Lian Li ha costantemente aumentato la capacità dei suoi stabilimenti per rispondere alle nuove esigenze e alle richieste del mercato. L'ultima aggiunta è la macchina tagliatrice al laser di Amada systems. Il nuovo apparecchio consente a Lian Li di sagomare e personalizzare tutti i case in produzione in un batter d'occhio. Grazie a questo nuovo metodo più affidabile non è più necessario utilizzare il sistema tradizionale ancora usato dai produttori OEM di case, che consiste nell'affidare a terzi la lavorazione dai progetti e che quindi aumenta notevolmente i costi e i tempi di realizzazione.
Quale produttore completo e affidabile, Lian Li è interessato a rafforzare la sua presenza in Italia ed è alla ricerca di nuovi partner commerciali desiderosi di crescere e di distinguersi per qualità ed innovazione. Ogni distributore potrà contare sulla serietà e sull'unicità di Lian Li, sicuri di soddisfare ancora meglio le richieste di ogni cliente.
- Jacopo P. -

Pubblicità