Ciao Mondo 3!

asus_logo Un innovativo dispositivo, ideale per realizzare una completa infrastruttura wireless tra le pareti domestiche, che integra le funzionalità di un modem ADSL e di un router Wi-Fi 802.11n e che, grazie all’antenna 5dBi esterna, assicura la copertura anche alle zone dove le soluzioni tradizionali non riescono ad arrivare.



Cernusco sul Naviglio, 14 Aprile 2011 –La gamma di dispositivi wireless firmati ASUS si amplia con l’arrivo dell’avanzato DSL-N10, un modem router ADSL dotato di antenna esterna 5dBi, in grado di regalare una portata davvero ampia e coprire con tecnologia Wi-Fi anche le aree più difficili da raggiungere.

Asus_DSL_N-10  thumb_Asus_DSL_N-10_1  Asus_DSL_N-10_2

Grazie al supporto di 4 SSID (4 Network in 1), ASUS DSL-N10 garantisce anche le più elevate doti in termini di sicurezza, perché è in grado di creare e gestire fino a quattro network wireless indipendenti, ciascuno con proprie impostazioni a livello di prestazioni e di sicurezza. Ad esempio, è possibile dedicare una banda più ampia alla rete personale e al contempo offrire agli ospiti una connessione wireless dedicata e limitata, assicurando anche la massima sicurezza in fatto di privacy. Il design particolarmente compatto permette di collocare il nuovo DSL-N10 in ogni spazio della casa, mentre la funzione di auto-rilevamento delle impostazioni dell’ISP (Internet Service Provider) consente ad ogni utente, anche quello meno esperto, di avviare la connessione in pochi secondi.
ASUS DSL-N10 sarà disponibile a partire dalla seconda metà di aprile al prezzo al pubblico di 54,00 euro IVA inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità