Ciao Mondo 3!

Nuovi prodotti MSI all'evento Tech meets Aesthetic

MSI, brand leader mondiale nell'hardware, è orgoglioso di presentare una serie di prodotti esclusivi durante l'evento Tech meets Aesthetic. Una unica linea estetica accomuna questi nuovi prodotti: un design ricercato e ispirato dalla bellezza che ci sta attorno, volto a regalare ai nostri prodotti un nuovo feeling di esclusività e di ricercatezza. 

MSI Tech meets Aesthetic 62a4e

 

Sebbene la pandemia di COVID-19 abbia cambiato la nostra vita e i nostri ritmi, abbiamo bisogno di un nuovo standard in termini tecnologici ed estetici. MSI non ha mai smesso di sviluppare e progettare nuovi prodotti innovativi: il nostro focus è quello di fornire il miglior prodotto possibile, sempre e comunque. "Con Tech meets Aesthetic MSI ha voluto riconfermare il proprio obiettivo, con prodotti esclusivi e con un design ricercato" ha affermato Sam Chern, Vice Presidente Marketing.

MSI Tech meets Aesthetic 1 0d206

Laptop Gaming e Creator con processori Intel Core di 11° generazione

MSI introduce una nuova linea di laptop gaming e creator con prestazioni migliorate del 30% rispetto alla generazione precedente. Questa nuova linea è alimentata dai più recenti processori Intel® Serie H di 11° generazione e dalle schede grafiche NVIDIA GeForce RTX serie 30. MSI ha progredito notevolmente nel settore "creator" negli ultimi anni e quest'anno ha voluto realizzare prodotti con un design ancora più studiato.

MSI Creator Z19 e1b40

Il nuovo Creator Z19 vanta un display 16:10 con cornici sottili ispirate alla sezione aurea, in modo da fornire una visione più ampia e una migliore produttività. Lo chassis è in alluminio fresato CNC in colorazione Lunar Grey, perfetto per essere abbiano ai processori Intel® Serie H di 11° generazione e alle schede grafiche NVIDIA® GeForce RTX serie 30. Il display True Pixel con risoluzione QHD e una gamma colori DCI-P3 del 100% supporta tutte le esigenze di designer e creatori.

MSI Gaming Notebook b4e9e

MSI svela anche nuovi laptop da gaming: le serie GE76 / 66 Raider, GS76 / 66 Stealth e GP76 / 66 Leopard, dotate della tecnologia PCIe Gen4, porte Thunderbolt™ 4 e connettività Wi-Fi 6E per un'esperienza fulminea. L'esclusiva funzionalità MSI "Discrete Graphics Mode" eleva ulteriormente le prestazioni grafiche e di overclock, attivabile sul nuovo software MSI Center. I nuovi laptop supportano refresh rate fino a 360Hz e hanno un design ricco di LED RGB. Le nuove serie Pulse GL76 / 66, Katana GF76 / 66 e Sword 17/15 sono caratterizzati da un design compatto ed elegante e da un hardware top di gamma.

MSI Tech meets Aesthetic 2 84236

La soluzione completa per il gaming

MSI ha recentemente raggiunto il traguardo di 3 milioni di monitor venduti in tutto il mondo, ma non vogliamo fermarci qua. Quest'anno MSI avrà in vendita il monitor Optix MEG381CQR Plus, vincitore di diversi premi al CES 2020 grazie al suo pannello IPS curvo da 2300R e dall'esclusiva tecnologia G-Sync Ultimate. Attraverso l'ottimizzazione del chip e la messa a punto dell'hardware, questa nuova funzione fornisce ai giocatori una visualizzazione perfetta con zero tearing. L'intefaccia operativa HMI, sviluppata per la prima volta da MSI, aiuta gli utenti a scegliere le impostazioni più comodamente e intuitivamente, grazie all'utilizzo del Gaming Dial e di un secondo monitor nella parte inferiore. MSI lancerà inoltre una nuova serie di monitor gaming piatti, inclusi l'Optix MPG341QR, Optix MPG321UR-QD e Optix MPG321QRF-QD. Oltre alle tecnologie Gaming Intelligente e Sound Tune, questi nuovi monitor hanno connettività HDMI 2.1, in grado di supportare risoluzioni 4K a 144Hz.

MSI Optix 95c39

Per quanto riguarda i desktop gaming MSI presenta il nuovo MAG Infinite S3. Si tratta di una rivisitazione dell'ormai celebre design Infinite, con un nuovo pannello frontale con design asimmetrico e LED Mystic Light. Per dissipare il calore ancora più efficacemente sono state installate enormi prese d'aria sul pannello frontale in modo da garantire la massima stabilità sul lungo periodo. Inoltre il nuovo MAG Infinite S3 ha tutto l'hardware che serve grazie ai processori Intel® Core di 11° generazione e schede grafiche NVIDIA® GeForce RTX serie 30.

Personalizza il tuo PC Maverick

Quest'anno MSI apre nuovi orizzonti con la personalizzazione dei propri prodotti. Il nuovo MPG GAMING MAVERICK è il primo bundle kit di MSI, composto dal processore Intel Core i7-11700K, dal dissipatore a liquido MPG Core Liquid K360 SP, dalla scheda madre MPG Z590 GAMING EDGE WIFI SP, dallo chassis MPG VELOX 100P e dalle memorie Trident Z Maverik. Il nuovo bundle kit è in grado di aumentare la frequenza su tutti i core da 3.6 GHz a 4.8GHz, migliorando le prestazioni in-game. Tutti gli effetti luminosi sono gestibili da un nuovo software, MSI Center.

MSI Maverick X570S f7280

Per quanto riguarda le schede madri MSI lancia la nuova serie X570S MAX, un nuovo aggiornamento ricco di design nuovi di zecca e funzionalità aggiornate. Le nuove schede madri offrono soluzioni di raffreddamento senza ventole e garantiscono prestazioni migliorate anche sui processori AMD Ryzen più pesanti da gestire.

Anche per quanto riguarda gli chassis ci sono importanti novità, con il lancio del nuovo MPG QUIETUDE 100S. Esso è il primo chassis MSI a presentare l'esclusiva ventola MEG SILENT GALE P12, in grado di fornire un flusso d'aria costante pur mantenendo al minimo i livelli di rumorosità.

La tua finestra sul mondo

Oltre ai prodotti gaming, negli ultimi anni MSI si è dedicata anche a rinnovare i propri prodotti business e creator. Il nuovo Creator P50 è un desktop perfetto per tutti i creativi, vincitore del premio CES 2021 Innovation Award. Le sue dimensioni eleganti e sottili sono adatte per tutti quegli spazi eleganti, anche grazie alla colorazione bianca e ai dettagli dorati.

MSI Summit MS321UP 3a363

La cura degli occhi e la precisione dei colori sono fondamentali su un monitor. Con questo obiettivo è stato progettato il nuovo monitor Summit MS321UP. Oltre alla risoluzione 4K, il nuovo monitor supporta la nuova app MSI Productivity Intelligence, che introduce la funzione KVM. Questa nuova funzione ti consente di alternare tra due computer con il semplice utilizzo di una tastiera e di un mouse, in modo da migliorare non solo l'efficienza, ma anche aumentando la tua produttività.

MSI Tech meets Aesthetic 3 c0039

Cambia il gioco

Per celebrare anni di continuo sviluppo di circuiti stampati ad alte prestazioni, MSI è orgogliosa di annunciare la scheda grafica SUPRIM 35th Anniversary Limited Edition. Nella piastra posteriore sono incisi i contorni delle generazioni passate che hanno contribuito all'esperienza e alla conoscenza della nostra azienda. Questa scheda grafica in edizione limitata si basa sulle fondamenta della serie SUPRIM e conserva tutte le stesse caratteristiche chiave. I circuiti ottimizzati alimentano il chip GPU NVIDIA® GeForce RTX ™ serie 30 al centro, l'efficiente design termico TRI FROZR 2S tiene sotto controllo le temperature con il minimo rumore della ventola e un'estetica moderna riflette lo stile di vita ad alte prestazioni dei suoi utenti.

MSI SUPRIM 35th Anniversary Limited Edition 63358

Earbuds a bassa latenza

Le IMMERSE GH62 WIRELESS EARBUDS è il nostro primo set di auricolari wireless, sviluppato con lo stesso DNA gaming che ha reso grandi le precedenti cuffie MSI. GH62 si distingue dagli altri auricolari wireless incorporando tutte le funzionalità principali che i giocatori desiderano: riproduzione audio accurata, registrazione vocale chiara, reattività a bassa latenza e design accattivante.

MSI IMMERSE GH62 WIRELESS EARBUDS 344c2

Ultraleggero, super preciso

CLUTCH GM41 LIGHTWEIGHT WIRELESS è il nostro primo mouse wireless ultraleggero per i giocatori FPS che desiderano una forma ergonomica simmetrica. Costruito con la più recente tecnologia radio 2.4G, la latenza è ridotta a solo 1 ms, con una risposta che è quasi 10 volte più veloce di un tipico mouse wireless sul mercato. Progettato per i giocatori di FPS, il GM41 LIGHTWEIGHT WIRELESS è dotato di gomma morbida e resistente con una trama a diamante per mantenere una presa salda, mentre il peso è ridotto a soli 74 g.

MSI CLUTCH GM41 LIGHTWEIGHT WIRELESS 349e3

Tutto quello che serve per l'archiviazione

Infine, ecco svelata la gamma di SSD SPATIUM di MSI. Il modello più veloce, l'M480, avrà velocità di trasferimento fino a 7000 MB / s, mentre il dissipatore di calore abbassa le temperature di carico massimo fino a 20 gradi Celsius e previene il throttling termico dell'SSD.

MSI SSD SPATIUM f3eac

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads