Ciao Mondo 3!

asus_logo
Asus presenta i nuovi portatili U31, dotati di design ultraslim, elevate performance ed eccellente autonomia.












Leggeri e sottili, i notebook ASUS U31 si distinguono per la capacità di coniugare sapientemente tecnologia avanzata e design curato, proponendosi come soluzioni ideali per chi desidera un PC portatile performante e versatile, con ottime doti di autonomia e comodo da trasportare, ideale anche per chi è sempre in movimento.

I nuovi notebook ASUS si caratterizzano, infatti, per il peso di soli 1.88Kg, il look curato e il profilo sottilissimo oltre che per le dimensioni complessive particolarmente contenute. Il luminoso display HD da 13.3 pollici con retroilluminazione LED è racchiuso in un’elegante cover di colore black con plastiche antigraffio ed elegante finitura “alluminium brushed”, finitura che si estende ed impreziosisce anche il poggia polsi, contribuendo a renderne più elegante l’aspetto.

Equipaggiate con i più recenti processori Intel Core i5 e i3, le nuove proposte firmate ASUS garantiscono prestazioni di ottimo livello, ulteriormente incrementate grazie alla tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine (SHE), in grado di eseguire un overclock dinamico e istantaneo per incrementare le performance di sistema fino ad un ragguardevole 15% aggiuntivo, assicurando un’esperienza di mobile computing davvero sorprendente.

I nuovi notebook ASUS U31 vantano, inoltre, l’impiego simultaneo di due tecnologie preposte all’ottimizzazione dei consumi che lavorano congiuntamente per regalare un’eccellente autonomia di lavoro, fino a 10 ore continuative senza dover ricorrere all’ausilio dell’alimentatore. ASUS SHE consente, infatti, di regolare la potenza e l’assorbimento energetico in base al carico di lavoro ed al tipo di applicativo utilizzato, mentre la tecnologia NVIDIA Optimus gestisce in maniera intelligente e completamente automatica la sezione grafica, attivando o disattivando selettivamente la GPU, in modo da privilegiare le prestazioni video ogni volta che risulti necessario, assicurando contemporaneamente la più estesa durata della batteria.

Anche la sezione grafica regala performance altrettanto avanzate, merito del processore grafico NVIDIA GeForce GT415M (presente sul modello U31Jg) con 1GB di memoria video dedicata e con pieno supporto alle Directx 11.

I nuovi notebook ASUS U31 sono coperti da una garanzia di due anni con formula di pick up & return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso, oltre ad un’assicurazione kasko contro i danni accidentali, valida per il primo anno dalla data di acquisto.
Saranno disponibili in Italia da fine Dicembre con prezzi al pubblico a partire da Euro 799 IVA inclusa.


ASUSU31_02
ASUSU31_05
ASUSU31_06 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.asus.it


Ghiltanas 

 

 

Pubblicità