Ciao Mondo 3!

acer_logonews
 Nati per il divertimento in alta definizione e per affrontare qualsiasi esigenza quotidiana, i nuovi notebook Acer Aspire 5253 e 4253 con AMD Fusion, sono lo strumento ideale per godersi il tempo libero e per affrontare qualsiasi lavoro.











Dalla modifica dei documenti, alla visualizzazione dei film, alla comunicazione via web, la serie Aspire x253 consente di effettuare tutte le attività quotidiane con una visualizzazione ad alta definizione, un’estrema rapidità d’azione e un notevole risparmio energetico.

Il cuore di questi notebook è composto dalla nuova potente AMD E-Series Accelerated Processing Unit (APU) e dal VISION Engine di AMD, che consentono la visione di video ad alta definizione e una fluida riproduzione in streaming di video online in HD. Offrono inoltre tutta la potenza per gestire le applicazioni più impegnative, garantendo prestazioni grafiche mozzafiato con DirectX 11 e una maggiore durata della batteria. Giochi 3D ricchi di dettagli, editing di musica e foto, creazione e modifica di filmati in HD: i notebook Aspire x253 sono gli strumenti perfetti per liberare la vostra creatività.

La serie Aspire x253 è dotata di Clear.fi, il multimedia sharing system di Acer basato sull’idea che è più semplice gestire i contenuti multimediali se sono collegati a un sistema con una interfaccia condivisa, ovunque essi siano. Clear.fi è una soluzione cross-platform che, una volta attivata, riconosce automaticamente i dispositivi connessi alla rete wireless domestica e permette di condividere i contenuti digitali su uno qualsiasi di essi attraverso la propria interfaccia multimediale.

La nuova serie di notebook Aspire è disponibile in due formati, 35,5 cm (14") per Aspire 4253 e 39,5 cm (15.6") per Aspire 5253. Entrambi i modelli sono dotati di display ad alta definizione Acer CineCrystal retroilluminati a LED con formato 16:9, in grado di riprodurre immagini nitide ed estremamente ricche di dettagli: l’ideale per chi desidera avere a godersi le emozioni del cinema a casa o in viaggio.

Inoltre, la versione più recente della porta HDMI® standard non solo permette di riprodurre video in HD su uno schermo più grande, ma anche visualizzare video con risoluzioni superiori a 1080p. Questa porta include anche un canale dati dedicato, che consente agli utenti di convogliare flussi video, audio e dati in un unico cavo e sfruttare così pienamente le possibilità offerte dai dispositivi abilitati per la connessione al web.

I potenti processori permettono di aumentare la velocità di lavoro mentre la memoria DDR3 (fino a 8 GB per il modello Aspire 5253) assicura una risposta ultrarapida del sistema e una gestione perfetta delle operazioni in multitasking. Per quanto riguarda l'archiviazione, gli ampi hard disk forniscono abbondante spazio per conservare tutta la propria libreria multimediale in costante espansione. In più, il lettore di schede garantisce il trasferimento e la condivisione rapida dei dati digitali

I notebook serie Aspire x523, sono dotati di varie soluzioni di connessione che semplificano l'accesso a Internet e la comunicazione via web. Acer InviLink 802.11a/b/g/n Wi-Fi CERTIFIED®, con supporto per la tecnologia Acer SignalUp, assicura una connettività wireless affidabile, mentre la connessione Gigabit Ethernet offre un accesso al web rapido ed stabile. Per un trasferimento sicuro di dati a corto raggio, i notebook Aspire x523 possono essere dotati di Bluetooth 3.0, opzionale. La webcam integrata Acer Crystal Eye ad alta definizione, dotata di microfono, ti consente di effettuare video-chiamate con gli amici o di organizzare videoconferenze di lavoro.

Protetti dalle impronte digitali e dai graffi da una cover con superficie in rilievo, i notebook della serie Aspire x253 di distinguono per il profilo sottile che consente di portarli sempre nella propria borsa. Tre i colori disponibili: nero, marrone e rosso, con poggiapolsi della stessa tonalità della cover. La digitazione sulla tastiera Acer FineTip è semplice, rapida e precisa grazie agli ampi tasti, mentre il touchpad multi-gesture offre la comodità delle sole dita, senza mouse, per zoomare, ruotare le immagini, navigare e sfogliare.

Per rispettare l'ambiente, la serie Aspire x523 adotta tecnologia, materiali e processi che rispettano gli standard internazionali in vigore. Nei display vengono utilizzate lampade LED che riducono il consumo energetico, offrendo allo stesso tempo prestazioni migliori, mentre i processori a basso consumo energetico garantiscono una maggiore autonomia della batteria per essere operativi sempre e ovunque.


Aspire 5253

Aspire5253_2
Aspire5253_3


Il primo modello disponibile in Italia a febbraio è Aspire 5253, al prezzo consigliato di 499€ iva inclusaprocessore AMD E-350 - RAM 4GB - HDD 500GB - grafica AMD integrata - display HD 15,6” - sistema operativo Windows 7 Home Premium – colore black.


Ghiltanas 

 

 

Pubblicità