Ciao Mondo 3!

Nuovi mouse Corsair M60 e M90, tastiere K60 e K90, appartenenti alla serie Vengeance per gaming

CorsairLogoCorsair è sempre stata molto attenta ai video-giocatori. Attualmente sta ampliando la sua gamma di prodotti per soddisfare le richieste di questa categoria di utenti. La gamma di prodotti con brand Vengeance che Corsair si appresta ad introdurre sul mercato è davvero vasta.










Dal lato periferiche abbiamo due mouse, M60 e M90, e due tastiere, K60 e K90, tutte con corpo in alluminio per garantire una robustezza e una longevità senza paragoni.
L'M60 e la K60 saranno dedicati agli appassionati di First-Person Shooters (FPS). Il mouse dispone di un sensore laser "Avago" da 5700 DPI, con possibilità di cambiare risoluzione durante le sessioni stesse di gioco. Una delle feature più interessanti è un pulsante che consente di passare da una modalità altamente dinamica, nelle fasi di gioco concitate, ad una modalità di estrema precisione, per le operazioni di puntamento, regolando la risoluzione del sensore. La K60 è dotata di tasti meccanici Cherry MX e per migliorare il confort durante lunghe sessioni di gioco presenta un poggi-polsi in corrispondenza dei tasti WASD, colorati di rosso per favorire una rapida immersione nel mondo FPS. Tra le altre feature facciamo notare un tempo ti risposta di 1 solo ms e un rollover (rilevamento in contemporanea) fino a 20 tasti contro i 6 delle tradizionali tastiere per gaming USB.


M60

m60_top_lit   m60_viewa_lit


M90

m90_viewb_lit_1  m90_viewc_unlit_1

L'M90 e la K90 saranno invece dedicate agli appassionati di MMO e RTS. Le caratteristiche tecniche sono molto simili ai due modelli sopracitati, Corsair ha però introdotto delle personalizzazioni per adattarli a questo tipo di giochi. Il mouse M90 presenta ben 15 tasti funzione programmabili, con 6 profili che possono essere salvati direttamente nella memoria flash del mouse. Anche la tastiera presenta un PAD con ben 18 tasti configurabili per le Macro con la possibilità di cambiare tra tre diverse combinazioni, per un totale di 54 macro che anche in questo caso potranno essere memorizzate direttamente nella tastiera. Il tutto sarà configurabile sia direttamente durante le sessioni di gioco sia tramite l'apposito software con interfaccia grafica Vengeance in ambiente Windows.

K60

k60_top_us_r_2  k60_d_pad_eu_r_2

K90

k90_top_us_lit  k90_povm_us_unlit



I prezzi per l'M60, l'M90 la K60 e la K90 sono rispettivamente di 69$, 79$, 109$e 129$.

Leonardo Angelini
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads