Ciao Mondo 3!

asus_logo
 Arriva la seconda generazione della serie di LCD ASUS ML, già premiata con il Good Design Award in virtù del look ricercato e le forme innovative. All’avanguardia della tecnologia, grazie all’integrazione dei nuovi pannelli retroilluminati LED di tipo IPS e MVA, questi nuovi display offrono un rapporto di contrasto e un angolo di visione ancora più elevati.






Sono già disponibili in Italia i nuovi display LCD ASUS ML229H, ML239H e ML249H, tre soluzioni da 22, 23 e 24 pollici con pannelli rispettivamente di tipo IPS (In-Plane Switching) per i tagli 22” e 23” e MVA (Multi-domain Vertical Alignment) per il 24”. Pensati per l’ambito professionale, sono ideali anche a casa per l’intrattenimento digitale di tutta la famiglia.

Raffinati sotto il profilo estetico e all’avanguardia sul piano tecnologico, i nuovi display LCD della serie ASUS ML di seconda generazione vantano schermi retroilluminati LED di tipo IPS e MVA, entrambi in grado di assicurare sempre la migliore qualità dell’immagine e il massimo comfort visivo. Le nuove soluzioni consentono di ampliare l’angolo di visione a 178° sia in verticale che in orizzontale, ottimizzando la resa dei colori quando l’osservatore si trova fuori asse e regalando immagini perfette praticamente “da ogni punto di vista”.

Grazie alla tecnologia ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR) i nuovi display LCD della serie ASUS ML garantiscono un rapporto di contrasto fino a 50.000.000:1, che contribuisce alla resa di immagini nitide e luminose. Sono inoltre dotati di ingresso HDMI per essere collegati non solo a PC ma anche consolle di gioco e lettori Blu-ray, per vivere emozionanti esperienze in Full HD 1080p (1920x1080).

L’esperienza visiva ai massimi livelli è infine garantita dall’esclusiva tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence, che regola e ottimizza automaticamente la resa delle immagini a seconda dei contenuti visualizzati. Grazie a sei diverse modalità video si può scegliere la modalità più adatta ad ogni esigenza o condizione di luce ambientale, ottenendo sempre il massimo comfort visivo.

In grado di distinguersi nel panorama dei display LCD anche per il look estremamente curato e il profilo ultra-slim (appena 16,5 mm di spessore), la serie ASUS ML ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Good Design Award 2010 grazie alle sue forme uniche e soluzioni esteticamente innovative, come l’originale stand a doppio anello Ergo-Fit, che svolge la duplice funzione di sostenere il display e al contempo consente di regolarne l’inclinazione e l’orientamento. L’elegante superficie con rifinitura nera “a specchio”, con i pratici pulsanti a LED touch sensitive integrati nella parte bassa della cornice, rende il display molto luminoso e dona un effetto complessivo di estrema eleganza.

 

ASUSML_03
ASUSML_04
ASUSML_05

 

I primi modelli della seconda generazione di display della serie ML, ASUS ML229H, ML239H e ASUS ML249H, sono disponibili con prezzi al pubblico a partire da 199 Euro IVA inclusa.



Ghiltanas XHStaff 

 

Pubblicità