Ciao Mondo 3!

Nuovi dissipatori special edition Enermax ETS-T40, black o white

Dato che il bianco e il nero sono i nuovi trend di colore nel mercato dei PC, molti utenti cercano delle componenti che si adattino alle loro configurazioni di colore nero o bianco. Per questo motivo Enermax ha deciso di lanciare due edizioni speciali della famosa serie di dissipatori ETS-T40. La finitura in nero o bianco degli heat sink è basata su un rivestimento termo conduttivo innovativo che non influenza le prestazioni di raffreddamento. Assieme alle tecnologie ideate dai nostri ingegneri (Stack Effect Flow, Vortex Generator Flow e Vacuum Effect Flow), la resistenza termica dei nuovi dissipatori è stata ridotta a un livello incredibilmente basso:  0.085°C/W. In questo modo, l’ETS-T40 “Black Twister” (ETS-T40-BK) e l’ETS-T40 “White Cluster” (ETS-T40-W) con il loro heat sink relativamente compatto, sono in grado di tener testa a molti dissipatori high end.

Enermax ets-t40 01

Ventole Potenti e Silenziose
Grazie alla loro silenziosità, le durevoli ventole con cuscinetti Twister di Enermax (100,000 ore MTBF) sono tra i modelli più richiesti sul mercato. Il fabbricante vende un grande numero di ventole con diversi tipi di controllo, in varie dimensioni e colori. I nuovi ETS-T40-BK e ETS-T40-W sono forniti di una ventola Twister che offre una ampia gamma di RPM (800 – 1,800/2,200 RPM, solo per il White) che può essere facilmente regolata secondo i requisiti del sistema. La velocità è controllata direttamente tramite PWM. La ventola Cluster Advance dell’ ETS-T40-W è fornita della nuova funzione APS (“Adjustable Peak Speed”), che permette di cambiare il range degli RPM su tre livelli (Silent Mode: 800-1,500 RPM / Performance Mode: 800 – 1,800 RPM / Overclock Mode: 800 – 2,200 RPM).
I LED bianchi (ETS-T40-W) o blu (ETS-T40-BK) completano l’elegante design dei dissipatori e creano una luce viva e brillante all’interno del case.

Enermax ETS-T40-W 02 Enermax ETS-T40-BK 03

Pieno supporto per le prossime CPU Intel® Haswell
Il "Black Twister“ e il "White Cluster“ supportano gli ultimi socket AMD® e Intel® incluso le piattaforme LGA2011 e LGA1150 per le più recenti generazioni di CPU Sandy/Ivy Bridge e Haswell. Grazie a un sistema di montaggio ben congeniato, l’installazione dei dissipatori è facile e veloce. I due nuovi modelli di Enermax sono dotati di ulteriori staffe per una seconda ventola e anche di un tubetto di pasta termica Dow Corning® ad alte prestazioni.

Disponibilità e Prezzi
I nuovi modelli ETS-T40 „Black Twister“ e „White Cluster“ sono disponibili alla vendita con un prezzo di 49.5 Euro IVA inclusa.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads